Campari Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 vorrei fare un team ghiaccio mi potete dare qualche consiglio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 25 minuti fa, Campari ha scritto: vorrei fare un team ghiaccio mi potete dare qualche consiglio ? Potresti iniziare specificando la tier in cui vuoi giocare e dando un'occhiata a team fatti da altri giocatori, magari smogoniani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 50 minuti fa, Campari ha scritto: vorrei fare un team ghiaccio mi potete dare qualche consiglio ? Dove lo vuoi giocare? Un pokemon che ti posso consigliare è un hail setter come Aurorus o Ninetales ma non ti posso dire altro perché la richiesta è estremamente generica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.