Ruby_Rose Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Dopo la mega illusione che mi son fatto di sole e luna, ho deciso di tornare su Omega Rubino: Spoiler Visto che comunque i server sono più che operativi, di cui solo il sincrogioco soltanto e fuori uso. Quindi apro questa discussione per chi come me, non trova molto bella la permanenza nel 2 nuovi giochi, e casomai vuole farsi qualche risata e qualche partita su Oras , be qui e nel posto giusto. Per ora mi sto organizzando con un amico per continuare a giocare qui, ma siete tutti i benvenuti ,penso che probabilmente mi comprerò Alpha Zaffiro per ricominciare la storia , e rifare qualcosina anche della trama, mi scoccia resettare le mie 500 e passa ore di gioco su Omega quindi preferisco comprarmi Zaffiro in modo da non perderci nulla . E bo e preferibile che rispondano solo le persone veramente interessate ,grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert90 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io ho deciso di rimanere su Alfa Zaffiro, perché Sole e Luna non mi ispirano affatto. Come ha sottolineato Ruby, il GTS e i server sono ancora operativi, quindi l'online del gioco regge ancora. Per chiunque volesse, sono a disposizione per scambi e lotte amichevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.