Vai al commento



Si torna ad un gioco vero :P


Post raccomandati

Dopo la mega illusione che mi son fatto di sole e luna, ho deciso di tornare su Omega Rubino:

Spoiler

 

c050c868eccca9f95a73fb0ff47f362a.jpg

pokenav_plus.jpg

34tae88.jpg

DeltaEpisode_72dpi.jpg

 

 

 Visto che comunque i server sono più che operativi, di cui solo il sincrogioco soltanto e fuori uso.

Quindi apro questa discussione per chi come me, non trova molto bella la permanenza nel 2 nuovi giochi, e casomai vuole farsi qualche risata e qualche partita su Oras , be qui e nel posto giusto.

Per ora mi sto organizzando con un amico per continuare a giocare qui, ma siete tutti i benvenuti ,penso che probabilmente mi comprerò Alpha Zaffiro per ricominciare la storia , e rifare qualcosina anche della trama, mi scoccia resettare le mie 500 e passa ore di gioco su Omega quindi preferisco comprarmi Zaffiro in modo da non perderci nulla ^^ .

E bo e preferibile che rispondano solo le persone veramente interessate ,grazie .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso di rimanere su Alfa Zaffiro, perché Sole e Luna non mi ispirano affatto. Come ha sottolineato Ruby, il GTS e i server sono ancora operativi, quindi l'online del gioco regge ancora. Per chiunque volesse, sono a disposizione per scambi e lotte amichevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...