Delta_ Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Bellissimoooooo offro 2.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 2.70 PP scade il 18 giusto?? Sì esatto 10 minuti fa, dave_ ha scritto: Bellissimoooooo offro 2.75 Il rilancio minimo sarebbe di 0,10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 3,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Allora scusa non ho visto 3.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 3.00 PP Ops, ho sbagliato ahah. 4.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2.8! Comunque baby vuol dire che si breeda con un incenso, quindi non credo che sia un baby XD Ad esempio Bonsly e Munchlax sono dei baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 E che non lo sapevo io Vabbè Adesso, ReMagikarp ha scritto: 2.8! Comunque baby vuol dire che si breeda con un incenso, quindi non credo che sia un baby XD Ad esempio Bonsly e Munchlax sono dei baby È a 3.6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: 2.8! Comunque baby vuol dire che si breeda con un incenso, quindi non credo che sia un baby XD Ad esempio Bonsly e Munchlax sono dei baby Allora correggo il primo post, potrebbe creare equivoci xD 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: E che non lo sapevo io Vabbè È a 3.6 Addirittura a 4.00 in realtà :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Allora correggo il primo post, potrebbe creare equivoci xD Addirittura a 4.00 in realtà :o -_- Per questo odio le aste, alla fine si arriva alla stratosfera con il prezzo XD Meglio i mercatini va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 37 minuti fa, Hades ha scritto: Allora correggo il primo post, potrebbe creare equivoci xD Addirittura a 4.00 in realtà :o Lol sono stupido e prima non mi caricava il video XD Non mi carica le offerte sopra, rilancio di 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Lol sono stupido e prima non mi caricava il video XD Non mi carica le offerte sopra, rilancio di 0.1 Ma va, tranquillo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Ma va, tranquillo! XD Sei già ricco praticamente 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Sei già ricco praticamente 0.0 Non mi aspettavo questo successo in effetti :o Ma penso che adesso i prossimi rilanci (se ci saranno) procederanno a rilento! Situazione temporanea: 4.10 PP Ci saranno altri coraggiosi a farsi avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Non mi aspettavo questo successo in effetti :o Ma penso che adesso i prossimi rilanci (se ci saranno) procederanno a rilento! Situazione temporanea: 4.10 PP Ci saranno altri coraggiosi a farsi avanti? È inutile, Toxapex è il mio pike preferito di 7ªgen dopo Cavallo Mohicano Non me lo lascio sfuggire facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 io passo non mi piace sto pokèmon XD ma in future aste taggami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Complimenti davvero, fosse stato femmina avrei offerto parecchio. :O Anyways, ti ringrazio per il tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 @Hades Visto come si sono alzati i prezzi passo, ma potrei sapere chi te li ha checkati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Hades Visto come si sono alzati i prezzi passo, ma potrei sapere chi te li ha checkati? Io stesso. Con SaveManager + KeySave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 mi taggheresti nelle tue prossime aste? purtroppo questa ha già superato il mio budget lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Scusa l'OT, ma come si fa a fare il TSV Abused su SL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Davvero bello! prevedo un'asta con prezzi veramente alle stelle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 10 minuti fa, Reilito ha scritto: mi taggheresti nelle tue prossime aste? purtroppo questa ha già superato il mio budget lol Va bene 7 minuti fa, CR7 ha scritto: Scusa l'OT, ma come si fa a fare il TSV Abused su SL? Ti mando il link in MP con la spiegazione di tutti i dettagli, qui farei spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hades ha scritto: Va bene Ti mando il link in MP con la spiegazione di tutti i dettagli, qui farei spam. Possibilmente anche a me thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 7 minuti fa, Hades ha scritto: Va bene Ti mando il link in MP con la spiegazione di tutti i dettagli, qui farei spam. Mi interessa anche a me too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 On 13 dicembre 2016 at 18:29, Hades ha scritto: Va bene Ti mando il link in MP con la spiegazione di tutti i dettagli, qui farei spam. Interessa sapere anche a me se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.