Gygasword93 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Come da titolo, avete vinto una master ball, nella vostra galleria, io ho aperto 4 o 5 stand di Lotteria, ma vinco solo il 3 e 5 premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Io ne ho vinte solo una la fortuna non mi assiste ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 dipende dal livello della lotteria: più alto è il grado, più ossibilità hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io vinco sempre il 10* premio icsdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Comunque, ormai mi sono arreso: decimo premio, Succodibacca!! Ma andato oltre il dieci. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Not yet... à§_à§Il mio più basso è stato il 5° premio. Mi sembra PPsu. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io vinco solo succodibacca lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Succodibacca 4eva Peró ho la lotteria solo al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 2 premio: Caramella Rara... Do pochissimo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Il mio massimo è stato il non premio ed il banco della lotteria è solo di grado 2 Il mio massimo è stato il non premio ed il banco della lotteria è solo di grado 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 io vinco sempre o succo di bacca o ppsu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Io sempre succo di bacca o cura totale T_TMa come si fa ad aumentare il grado della lotteria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Devi scegliere il comando subito sotto "invita" (non ricordo il nome preciso XD) quando incontri nuove persone nella tua Galleria.Loro ti daranno un piccolo indizio su dove vorrebbero andare e se la scelta sarà pertinente, il negozio scelto riceverà dei "punti esperienza".Con Tot punti è possibile far passare di livello i negozi. I negozi cambiano radicalmente di aspetto e nome ogni 4 livelli. Anche il centro guadagna punti e passa di livello in contemporanea con i negozi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 11 novembre, 2012 Condividi Inviato 11 novembre, 2012 Purtroppo non ancora... il massimo che ho fatto è stato il 5^ premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZexalIT Inviato 22 novembre, 2012 Condividi Inviato 22 novembre, 2012 Ma sono l'unico che ha 5 palestre alla galleria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Ebbene si! Oggi ho vinto il primo premio: Masterball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.