Porygatto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Come soprannome io darei "Doomsday", che oltre a suonare bene, si addice benissimo ad un pokémon come Giratina. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Sì ovvio ! Il mio Giratina si chiama BumBum e sembra gradirlo davvero molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 13/12/2016 at 17:23, Zarxiel ha scritto: Fammi riformulare quello che ho detto. Immagina che TU sia una divinità/demone, ti piacerebbe se un comune mortale ti desse un nome da plebeo? Io reputo il dare il soprannome ad un leggendario sia uno dei peccati più gravi del mondo, tanto da esistere un luogo apposito per ste persone all'inferno (senza offesa) HAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHA mi sto immaginando te che dici 'sta frase con la faccia più seria che possa esistere sulla faccia della Terra. HAHAHAHAHAHA Ad ogni modo io il mio l'ho chiamato Granatina! *3* Perché fa figo e perché a tutti i miei Pokémon shiny e leggendari assegno come nome la prima parola che mi passa per la mente sul momento, che abbia senso oppure no! HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Come soprannome io darei "Doomsday", che oltre a suonare bene, si addice benissimo ad un pokémon come Giratina. *^* Con quale avatar me lo stai dicendo però? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Di solito non do soprannomi perché non ho molta fantasia e poi ho paura di dare un qualche nome orrendo. Ma Giratina ha già un nome orrendo, perciò vale la pena provare a inventarne uno più carino! Tipo Elsa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.