Dani. Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Come da titolo, dispongo di questi undici codici per il GCC di cui non faccio uso. Li cedo ovviamente a titolo gratuito! #1 - NZH-BX2Q-72X-HZL #2 - GCZ-WKXM-WJD-C27 #3 - 4WT-C24C-JV9-2LC #4 - CWJ-N4YX-ZHP-LKZ #5 - 97L-GXXW-R2J-4CC #6 - LDP-Z6RB-TQW-K94 #7 - 6QR-LHGT-KXQ-QMG #8 - L2J-4PWD-W74-GV2 #9 - BDK-QX6Z-4V4-K6R #10 - YQJ-YWTW-QK6-LKZ #11 - 6GX-YP74-4M9-6YV NOTA : I codici sono stati postati anche nel gruppo facebook del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 un consiglio per la prossima volta. i codici non si postano in chiaro altrimenti quasi sempre i bot che passano sui forum se li prendono e se li rivendono (questo vale anche per i videogiochi e per tutti gli altri beni digitali), la cosa migliore è sempre darli via messaggio privato agli utenti che li richiedono. Io sono ovviamente arrivato tardi, ma spero vivamente che perlomeno chi li ha presi sia stato effettivamente un utente (e non un bot)... anche se qui non vedo alcun ringraziamento. un'altra cosa, tra i codici che hai messo ce ne sono alcuni delle newsletter, quelli puoi anche non distribuirli. C'è infatti il limite di uno per account e scadono il mese successivo. ti ringrazio io per la tua generosità. poco male per i codici, basta il pensiero. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 20 minuti fa, Lief ha scritto: un consiglio per la prossima volta. i codici non si postano in chiaro altrimenti quasi sempre i bot che passano sui forum se li prendono e se li rivendono (questo vale anche per i videogiochi e per tutti gli altri beni digitali), la cosa migliore è sempre darli via messaggio privato agli utenti che li richiedono. Io sono ovviamente arrivato tardi, ma spero vivamente che perlomeno chi li ha presi sia stato effettivamente un utente (e non un bot)... anche se qui non vedo alcun ringraziamento. un'altra cosa, tra i codici che hai messo ce ne sono alcuni delle newsletter, quelli puoi anche non distribuirli. C'è infatti il limite di uno per account e scadono il mese successivo. ti ringrazio io per la tua generosità. poco male per i codici, basta il pensiero. Farò tesoro di questo messaggio! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ho spostato la discussione in Mercatino Oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho spostato la discussione in Mercatino Oggetti. Ops, grazie mille!! P.s. : Se qualcun* ha modo di testare tali codici e fornire un feedback riguardo la loro - ancora - validità, ce lo dica! Altrimenti credo che si possa procedere direttamente con la chiusura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Daani ti confermo che sono stati tutti riscattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 ore fa, Wilson ha scritto: @Daani ti confermo che sono stati tutti riscattati Gentilissimo, ti ringrazio Chiedo quindi - gentilmente - ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.