Vai al commento

[REGALO] Codici GCC

Dani.

Post raccomandati

Come da titolo, dispongo di questi undici codici per il GCC di cui non faccio uso. Li cedo ovviamente a titolo gratuito! :D

#1 - NZH-BX2Q-72X-HZL
#2 - GCZ-WKXM-WJD-C27
#3 - 4WT-C24C-JV9-2LC
#4 - CWJ-N4YX-ZHP-LKZ
#5 - 97L-GXXW-R2J-4CC
#6 - LDP-Z6RB-TQW-K94
#7 - 6QR-LHGT-KXQ-QMG
#8 - L2J-4PWD-W74-GV2
#9 - BDK-QX6Z-4V4-K6R
#10 - YQJ-YWTW-QK6-LKZ
#11 - 6GX-YP74-4M9-6YV

NOTA : I codici sono stati postati anche nel gruppo facebook del forum! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un consiglio per la prossima volta. i codici non si postano in chiaro altrimenti quasi sempre i bot che passano sui forum se li prendono e se li rivendono (questo vale anche per i videogiochi e per tutti gli altri beni digitali), la cosa migliore è sempre darli via messaggio privato agli utenti che li richiedono.

Io sono ovviamente arrivato tardi, ma spero vivamente che perlomeno chi li ha presi sia stato effettivamente un utente (e non un bot)... anche se qui non vedo alcun ringraziamento.

un'altra cosa, tra i codici che hai messo ce ne sono alcuni delle newsletter, quelli puoi anche non distribuirli. C'è infatti il limite di uno per account e scadono il mese successivo.

ti ringrazio io per la tua generosità. poco male per i codici, basta il pensiero.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

20 minuti fa, Lief ha scritto:

un consiglio per la prossima volta. i codici non si postano in chiaro altrimenti quasi sempre i bot che passano sui forum se li prendono e se li rivendono (questo vale anche per i videogiochi e per tutti gli altri beni digitali), la cosa migliore è sempre darli via messaggio privato agli utenti che li richiedono.

Io sono ovviamente arrivato tardi, ma spero vivamente che perlomeno chi li ha presi sia stato effettivamente un utente (e non un bot)... anche se qui non vedo alcun ringraziamento.

un'altra cosa, tra i codici che hai messo ce ne sono alcuni delle newsletter, quelli puoi anche non distribuirli. C'è infatti il limite di uno per account e scadono il mese successivo.

ti ringrazio io per la tua generosità. poco male per i codici, basta il pensiero.

Farò tesoro di questo messaggio!

Ti ringrazio ^^ 

Link al commento

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Ho spostato la discussione in Mercatino Oggetti. :)

Ops, grazie mille!!

P.s. : Se qualcun* ha modo di testare tali codici e fornire un feedback riguardo la loro - ancora - validità, ce lo dica! Altrimenti credo che si possa procedere direttamente con la chiusura ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...