dericos2001 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Non so se sia la sezione giusta ma ho bisogno di un consiglio: secondo voi la combo vullaby-musdale potrebbe funzionare? Ora spiego: vullaby può imparare ossoraffica mossa che colpisce più volte; questa può essere usata anche su musdale che si boosterebbe la difesa grazie alla sua abilità sopportazione. In seguito musdale può fare un Terremoto che colpisce tutti tranne Vullaby essendo di tipo Volante, se avete consigli o altro dite pure. Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Con Whimsicott al posto di Vullaby funzionerebbe, ma praticamente è una versione passiva con i pike del VGC17 di quello che è sempre stato Whimsicott+Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 27 minuti fa, dericos2001 ha scritto: Non so se sia la sezione giusta ma ho bisogno di un consiglio: secondo voi la combo vullaby-musdale potrebbe funzionare? Ora spiego: vullaby può imparare ossoraffica mossa che colpisce più volte; questa può essere usata anche su musdale che si boosterebbe la difesa grazie alla sua abilità sopportazione. In seguito musdale può fare un Terremoto che colpisce tutti tranne Vullaby essendo di tipo Volante, se avete consigli o altro dite pure. Grazie per l'attenzione. Basterebbe anche dare palloncino a wimsicott e fare beat up, ma non è comunque la migliore abilità :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Il terracott tarocco dei cinesi? Basta Whimsicott, a che serve Vullaby? In ogni caso te lo sconsiglio, l'ho provato e bastano un paio di mosse speciali o una tossina per seccare il puledrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.