Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Help]web serie e loop temporali

Phantomius

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti voi amanti del mondo fantascientifico,sono qui perché devo chiedervi un grandissimo aiuto. Io,con la mia scuola stiamo progettando di fare una web serie e ho proposto la questione dei loop temporali,il problema è che devo trovare un modo per renderlo valido e ho bisogno del vostro aiuto,vorrei che mi scriveste tutti i film sui loop temporali che avete visto e che mi dite come e perché si sono verificati per aiutarmi a scrivere qualcosa di decente.Grazie in anticipo

P.S. se ho sbagliato la discussione ditemi qual è quella giusta così la prossima volta non sbaglio,avrò fatto tipo 3 discussioni ed erano tutte in sessioni sbagliate.

P.P.S. ho fatto un'altra discussione completamente identica a questa ma ho sbagliato sessione :facepalm: 

perfavore aiutatemi

uff...

Inviato

guarda questo video, come ho detto in chat è in inglese e un po' complicato, ma è davvero bello.

https://www.youtube.com/watch?v=VpB3kan4BHQ

poi di film boh, so che esiste "ricomincio da capo" (era sul mio libro di filosofia) che parla di uno che rivive sempre lo stesso giorno.

e quello del soldato che doveva fare una missione e che ricominciava quando moriva.. tipo edge of tomorrow mi pare

(ci sono entrambi su netflix)

poi prova a vedere qualcosa sull'effetto farfalla, che non so se può collegarsi, ma magari si... 

il primo racconto che ne parla è rumoro di tuono, ma esistono un macello di cose sull'argomento (non so che scuola tu faccia, ma così puoi fare mega viaggioni su effetti quantistici e tutto)

ah si, predestination dovrebbe essere un film malatissimo sull'argomento, che sarò strano io, ma solo leggendo la trama il mio autismo trasale per quanto è geniale (non è proprio un loop, ma si, cioè, leggi e vedi ahah).

poi non ho capito bene su cosa vuoi farlo, comunque se hai bisogno di altro e posso darti una mano sono felice di farlo..

elenco cose consigliate

Spoiler

video vsauce3 https://www.youtube.com/watch?v=VpB3kan4BHQ

ricomincio da capo

edge of tomorrow

predestination 

cose sull'effetto farfalla

the butterfly effect

rumore di tuono

(puntata di futurama in cui fry diventa suo nonno tipo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...