ghost731 Inviato 14 dicembre, 2016 Inviato 14 dicembre, 2016 Avevo fatto come mi era stato mostrato nello screen. Ho anche provato in tutti i modi possibili, ma sul telefono é IMPOSSIBILE ricevere le notifiche. É impossibile attivare i pulsanti per le notifiche email. Sono sempre bloccati.
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2016 Inviato 24 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 23:24, ghost731 ha scritto: Avevo fatto come mi era stato mostrato nello screen. Ho anche provato in tutti i modi possibili, ma sul telefono é IMPOSSIBILE ricevere le notifiche. É impossibile attivare i pulsanti per le notifiche email. Sono sempre bloccati. Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere
ghost731 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Inviato 25 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 07:02, RedHawk006 ha scritto: Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere On 24/12/2016 at 07:02, RedHawk006 ha scritto: Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere Cinque browser ma nulla da fare. Ho deciso di rinunciare che non voglio diventar matto per i Pokemon. Se mi scrivi come eliminare l'account ti sarei grato. Grazie e buon natale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.