ghost731 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Avevo fatto come mi era stato mostrato nello screen. Ho anche provato in tutti i modi possibili, ma sul telefono é IMPOSSIBILE ricevere le notifiche. É impossibile attivare i pulsanti per le notifiche email. Sono sempre bloccati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 23:24, ghost731 ha scritto: Avevo fatto come mi era stato mostrato nello screen. Ho anche provato in tutti i modi possibili, ma sul telefono é IMPOSSIBILE ricevere le notifiche. É impossibile attivare i pulsanti per le notifiche email. Sono sempre bloccati. Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghost731 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 07:02, RedHawk006 ha scritto: Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere On 24/12/2016 at 07:02, RedHawk006 ha scritto: Prova ad effettuare una pulizia di cache e cookie, poi riprova. Se il problema persiste prova a cambiare browser di navigazione, poi fammi sapere Cinque browser ma nulla da fare. Ho deciso di rinunciare che non voglio diventar matto per i Pokemon. Se mi scrivi come eliminare l'account ti sarei grato. Grazie e buon natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.