Frank Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 “Without music, life would be a mistake.†- Friedrich Nietzsche, Twilight of the IdolsSalve a tutti e benvenuti nel nuovo Contest Grafico!L'argomento principale di questo Contest, sarà la Musica!Il lavoro con cui dovrete partecipare sarà una sign, le cui dimensioni predefinite dovranno essere di circa 400px x 150px.Eventuali cambi non verranno presi in considerazione, attenzione!Chiunque non rispetterà le misure date, verrà automanticamente squalificato dal Contest.Partecipare è semplice. Vi basterà creare con un qualsiasi programma di grafica (Photoshop, Gimp, PaintShop Pro, etc.) una sign con argomento principale la Musica, e poi, dopo averla caricata su un sito di file hosting (es: imgur, imageshack, photobucket etc.), postarla qui, direttamente in questo topic.Alla fine del vostro lavoro, non dimenticatevi di inserire l'immagine di pertenza e le immagini usate per fare gli effetti! Oltre a me avremo altri due giudici di eccezione: chris23, moderatore insieme a me dell'area Grafica, e Marko99, staffer della Community.Il Contest Grafico avrà termine in data: Domenica 18 Novembre, ma ovviamente non riducetevi all'ultimo per postare il vostro lavoro!Se riscontrate dei problemi, rivolgetevi qui. Mi raccomando, divertitevi e partecipate numerosi! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Ci provo.Soggetto: Miku Hatsune, Vocaloid.Ecco l'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Come non partecipare a questo contest? Io sono un musicista, accidenti! All'inizio non avevo letto il tag, pensavo fosse: fai qualcosa di musicale XD Invece era una sign sulla musica. L'ho fatta comunque, ed ecco il mio risultato: Snivy che suona il pianoforte *-* Ed ecco le fonti:-Mia fotografia fatta oggi stesso con il mio pupazzo e il mio pianoforte: http://imgur.com/I3VYz-Per l'effetto dello spartito (Spartito di Muzio Clementi, opera 36, n°3... quello che sto studiando in questi giorni): http://librarymusics...hp?file_id=5283 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueBerry Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 io parteciperò Ma qualcosa per forza di pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 io parteciperò Ma qualcosa per forza di pokemon?Per qualsiasi dubbio riguardante le iniziative sei pregato di rivolgerti a questa discussione Comunque, come puoi vedere dagli altri lavori, non si deve per forza far riferimento ai Pokémon, non trasgredendo comunque il tema musica ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2012 io parteciperò Ma qualcosa per forza di pokemon?Nono, non deve essere per forza a tema Pokémon. Puoi fare tutto ciò che vuoi, l'importante però è che rientri nell'ambito musicale! La prossima volta, se hai qualche perplessità , scrivi qui e non in questa discussione però. ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Bella Giuseppe *______* Soggetto: PokemonImmagine di partenza: http://files.pokemonsymphony.com/graphics/projectpallet.jpgRisultato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Ecco la mia spero non sia banale XDImmagini usate: cuore e piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 1 - 2 - 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Titolo: il canto dell'amore"Spero che qualcuno ascolterà il mio canto antico..."1-2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Titolo: il canto dell'amore"Spero che qualcuno ascolterà il mio canto antico..."1-2-3 SQUALIFICATAMi dispiace, ma le dimensioni dovevano essere 400x150, come da regolamento ben definito:Il lavoro con cui dovrete partecipare sarà una sign, le cui dimensioni predefinite dovranno essere di circa 400px x 150px.Eventuali cambi non verranno presi in considerazione, attenzione!Chiunque non rispetterà le misure date, verrà automanticamente squalificato dal Contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 SQUALIFICATAMi dispiace, ma le dimensioni dovevano essere 400x150, come da regolamento ben definito:Posso cambiarle? Altrimenti fa nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Posso cambiarle? Altrimenti fa nulla.Mi dispiace molto, ma le regole valgono per tutti. Potrai rifarti nel prossimo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 allora io ho fatto questa allora lo sfondo è questo ->http://i.imgur.com/rL1w7.pngl' immagine di partenza è questa -> http://i.imgur.com/7f2uH.jpge ho usato un pentagramma di per elisa che ho ricolorato personalmente -> http://i.imgur.com/lvuDy.pngaltro ? no spero di vincere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Umh, ok, ci provo uwùEcco a voi tutti una sign dedicata alla fantastica Yuki Kajiura:Questa è l'immagine di partenza e quest'altra la texture <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Massì, ecco la mia sign:Taste the power of music1, 2, 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ecco la mia... Basi qui , qui e qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Picture yourself in a boat on a river, with tangerine trees and marmalade skies. Somebody calls you, you answer quite slowly, a girl with kaleidoscope eyes. Cellophane flowers of yellow and green, towering over your head. Look for the girl with the sun in her eyes, and she's gone.{ Lucy in the Sky with Diamonds, The Beatles. Uà n, Ciù, Trì, Fòr, Faìv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Till the end.-Base- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ecco la mia... Penguin, dovresti postare anche le immagini base che hai usato per realizzare l'immagine, come hanno fatto tutti i partecipanti^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 ecco, alla fine sono riuscita a fare qualcosa, anche se non è un granchè e l'originale (dal quale mi sono discostata poco, lo so ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Penguin, dovresti postare anche le immagini base che hai usato per realizzare l'immagine, come hanno fatto tutti i partecipanti^^.Ops, mi scuso... Modifico subito, grazie di avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Bene, participo:L'originale è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Who run the world? GIRLS!Beyoncé ♥Qui l'originale!Non ho usato textures, solamente effetti di Photoshop e qualche pennello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Anche se un po' in ritardo, partecipo anch'io.La dedico a Sofia e Anton (professor Layton e lo scrigno di Pandora), e al loro ballo e amore infinto.. original(rielaborata perchè molto pixellata)+ questa texture Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.