Drake89 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Vendo Nintendo 3ds color "Aqua Blue" in ottime condizioni, comprensivo di scatola originale, caricatore, base caricabile, insieme ai giochi Pkmn Sole (usato 70 ore ca.), Y, Nero, Diamante, ognuno con propria scatola. (Su Y e Nero ho pkmn cromatici, leggendari shiny, pkmn con iv a 31 allenati bene). Costo: 115,00 Euro più 15,00 spedizione. Possibilità di vendere i giochi diamante e nero singolarmente a 10,00 euro più 5,00 spedizione. Si ascoltano eventuali offerte, SERIE. Pagamento tramite ricarica poste pay e spedizione con pacco tracciabile, o ritiro a mano zona del Frusinate-Sorano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Up!!! nessuno interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 11:34, Drake89 ha scritto: Up!!! nessuno interessato? A me Interessa solo Pokemon Diamante, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 ore fa, LukeSkywalker29 ha scritto: A me Interessa solo Pokemon Diamante, grazie mille Ciao Luke/Trekker, guarda ho l'annuncio anche su ebay, e tra 3 giorni scade l'asta che ho fatto; se qualcuno fa offerte devo vendere tutto il "pacchetto", altrimenti se rimane invenduta posso vendere a te Pkmn Diamante. Se puoi aspettare 3 gg, poi ti faccio sapere; ovviamente se qualcuno qui o su ebay mi contatta e mi offre una cifra equa per tutto do priorità, ma se rimane invenduto per me va bene. Per te è ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 4 ore fa, Drake89 ha scritto: Ciao Luke/Trekker, guarda ho l'annuncio anche su ebay, e tra 3 giorni scade l'asta che ho fatto; se qualcuno fa offerte devo vendere tutto il "pacchetto", altrimenti se rimane invenduta posso vendere a te Pkmn Diamante. Se puoi aspettare 3 gg, poi ti faccio sapere; ovviamente se qualcuno qui o su ebay mi contatta e mi offre una cifra equa per tutto do priorità, ma se rimane invenduto per me va bene. Per te è ok? Scusami, ma su Whatsapp mi hai chiesto cose troppo personali, non so se fidarmi di persone che non conosco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ciao per caso in questi giochi che vendi ci sono eventi ancora da ritirare dal postino ? Se si quali ? Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 16 ore fa, fleepter ha scritto: Ciao per caso in questi giochi che vendi ci sono eventi ancora da ritirare dal postino ? Se si quali ? Fammi sapere grazie Ciao, guarda io di eventi non ne ho mai preso nessuno o quasi. Ho fatto il dono segreto in y del torchic con la blazikenite ed è ancora nel box a lv.10. Ho trasferito il greninja della demo di sole a pkmn sole e ancora non è allenato. Poi non ho nulla. Se vuoi scrivimi un mess privato col numero di cellulare x parlare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.