Mr.pokemon65 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Forse i pp O se l'hai torkoal con eruzione ho entrambi torkoal è all' 1 xro ha eruzione cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: ho entrambi torkoal è all' 1 xro ha eruzione cmq Va benissimo Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Va benissimo Quando vuoi scambiamo anche adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: mi servono questi 3, posso darti kangaskhan luna ball jolly dai 4 iv in su, mudbray peso ball impish con close combat, sneasel uc ball jolly con 4 em Grimer, drampa e aerodactyl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Grimer, drampa e aerodactyl? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: si Ok Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 23 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessa wingull Che natura vuoi per growlithe? Gible è in sub ball o velox ball Fammi sapere nope,mi serve luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Ok Accetto ok, il tempo che li breedo e ti mando un mp entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: anche adesso ti aggiungo Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Idem ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 47 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessa wingull Che natura vuoi per growlithe? Gible è in sub ball o velox ball Fammi sapere Growlithe lo cerco +atk -spatk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ok ne ho Fammi sapere per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 20 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ok ne ho Fammi sapere per lo scambio Ti ho aggiunto se vuoi sono on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lullipuz ha scritto: Ti ho aggiunto se vuoi sono on adesso Ok Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ok Ci sono anch'io Accetta però ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 4 minuti fa, Lullipuz ha scritto: Accetta però ahah Ho avuto dei problemi di connessione XD Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ho avuto dei problemi di connessione XD Ora ci sono Eh aspetta due min allora che ero uscito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 21:40, TheWorld98 ha scritto: Come da titolo offro i seguenti pokémon - Sableye Cauta 4ivs Rallentatore/Sguardofermo/Burla EM Ripresa - Drampa Quieta 3ivs max 0ivs Spe Furore - Mimikyu Decisa 4/5ivs Fantasmanto - Dratini Decisa 4ivs Muta/Pelledura EM Acquagetto - Lapras Quieta 5ivs Guscioscudo EM Liofilizzazione - Growlithe Decisa/Lesta 4ivs Prepotenza/Fuocardore - Sandile Decisa 4ivs Prepotenza/Arroganza - Gastly Timida 4ivs Levitazione - Aerodactyl Allegra 4ivs Pressione/Testadura EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda - Vulpix Timida 4ivs Scendineve/Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Inibitore - Gible Allegra 4ivs Sabbiavelo/Cartavetro EM Metaltestata, Sabbiotomba, Oltraggio - Grimer Audace 5ivs Velentocco/Voracità Cerco - PP - scarti di breeding - tappi ma valuto anche altre offerte Lista in aggiornamento... Sono interessato a dratini con pelle dura. Posso darti beldum, gible HA, pikipek o togepi. Tutti con 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 12 minuti fa, Cancarok ha scritto: Sono interessato a dratini con pelle dura. Posso darti beldum, gible HA, pikipek o togepi. Tutti con 5IV Ok Mi interessa beldum Io posso scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancarok Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ok Mi interessa beldum Io posso scambiare anche adesso Dammi massimo mezz'ora e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RalphBarbato Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Mi interesserebbero scarti di Gible con cartavetro, drampa e Grimer.. Posso darti svariati tappi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Sono interessata a Drampa e Torkoal, entrambi con 0 in Velocità, guarda qui di chi potrebbe interessare qualche scarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 17 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Sono interessata a Drampa e Torkoal, entrambi con 0 in Velocità, guarda qui di chi potrebbe interessare qualche scarto Mi interessano Litwick e Feebas sicura Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessano Litwick e Feebas sicura Fammi sapere Va bene per tutti e due, io sono disponibile anche adesso per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.