-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 LEGGI LA NOTIZIA SUL SITO! La passione per i Pokémon, nel corso di questo anno così importante per loro in quanto festeggiano i loro primi vent'anni di vita, sta dilagando sempre di più grazie anche al contribuito di novità quali Pokémon Go, l'applicazione realizzata da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company International, e Pokémon Sole e Luna, i titoli di settima generazione rilasciati recentemente. Le ormai celebri creature tascabili hanno fatto il loro arrivo, come abbiamo avuto modo di informarvi pochi mesi fa, anche su iMessage, un servizio di messaggistica istantanea gratuito sviluppato da Apple. Grazie a tale servizio è possibile ravvivare i propri messaggi con splendidi sticker raffiguranti Pokémon. Nuovi sticker Pokémon sono stati da poco aggiunti a quelli già presenti. La maggior parte di essi raffigurano creature tascabili di settima generazione, a cui, però, vanno ad aggiungersi altri appartenenti alla prima generazione, quali Pikachu, Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Questo pacchetto di sticker sarà in lingua inglese, il suo costo sarà di 1,99 dollari (pari a 1.90 euro) e peserà 6.0 MB. L'applicazione richiede iOS 10.0 (o versioni successive) ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Cosa ne pensate di questi nuovi splendidi sticker raffiguranti principalmente Pokémon di settima generazione? Qual è il vostro preferito? E' stata aggiunta una reazione da Kizura e _Eclipse34 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Sinceramente non mi piacciono tanto, ma quella di Bewear è molto carina, il Pokémon non mi piace molto ma è stata realizzata bene. ** Sarebbe stato bello vedere Nebulino con la scritta "No", una cosa troppo figa. xD E' stata aggiunta una reazione da Liuk e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Nooooo io non ce l'ho l'IPhone!!! ò.ò Aspetta un momento... mia sorella sì invece!! Posso rubare... cioè, posso usare il suo e scaricarne uno Mi piacciono Mimikyu, quelli di Rowlet, Raichu e quelli di Pikachu! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Io le Trovo molto carine solo un po' troppo costose E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Belli ma costosi (Fossero stati free li avrei presi immediatamente) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e gvtsu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Troppo bello Ditto a forma di cuore x'D E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Troppo bello Ditto a forma di cuore x'D Infatti volevo metterlo nella copertina... ma anche gli altri erano dolcissimo >.< E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Infatti volevo metterlo nella copertina... ma anche gli altri erano dolcissimo >.< Ma perchè non a 0,99€ come gli altri stickers? ci devono sempre guadagnare io li volevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma perchè non a 0,99€ come gli altri stickers? ci devono sempre guadagnare io li volevo D: Eh... boh, non saprei. Sfruttare la settima gen. per fare i soldoni? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Eh... boh, non saprei. Sfruttare la settima gen. per fare i soldoni? Ovvio..chi non lo farebbe..questioni di marketing E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1,90 €? Seeeeh, soldoni. A parte questo, sono troppo carini gli stickers x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 @TOUKO- Dittohearts :3 #ancheseazzurroèpiúmejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 9 ore fa, PeterPan ha scritto: @TOUKO- Dittohearts :3 #ancheseazzurroèpiúmejo Awwwww che tenero sei Ma i ditto viola non mi piacciono proprio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Vado comprarli subito se ci sono già! *3* EDIT. Presi, sono bellissimi! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati