Eneru Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Come da titolo, possibilmente 5 ivs con queste nature: •Decisa •Allegra •Scaltra •Sicura •Modesta •Timida •Ingenua •Lesta •Cauta •Calma •Placida •Vivace •Audace So che è molto difficile ottenerli al momento, quindi potrei accontentarmi anche di Ditto 4ivs (che sono comunque difficili da ottenere), ma dipende dalla natura. Per i Ditto, vista la difficoltà per ottenerli, offro 0.50 pp (ciascuno) se 5ivs. 0.40 se 4ivs. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Cerco un Abra con abilità Sincronismo e natura Scaltra. Inoltre cerco anche dei Ditto, possibilmente 5 ivs con queste nature: •Decisa •Allegra •Scaltra •Sicura •Modesta •Timida •Ingenua •Lesta •Cauta •Calma •Placida •Vivace •Audace So che è molto difficile ottenerli al momento, quindi potrei accontentarmi anche di Ditto 4ivs (che sono comunque difficili da ottenere), ma dipende dalla natura. Per i Ditto, vista la difficoltà per ottenerli, offro 0.50 pp (ciascuno) se 5ivs. 0.40 se 4ivs. Per Abra offro sempre PP Grazie in anticipo Io ho abra, ci sei oggi pomeriggio verso le 17-18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Io ho abra, ci sei oggi pomeriggio verso le 17-18? Yep, dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Yep, dovrei esserci A più tardi allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @Francesco12 sono on da ora fino alle 18 circa. Fammi sapere appena ci sei ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: @Francesco12 sono on da ora fino alle 18 circa. Fammi sapere appena ci sei ; ) Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ci sono Ecco i miei dati. Codice amico: 0490 - 9203 - 8783 Nome in-game: Victor Tu come ti chiami in-game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Ecco i miei dati. Codice amico: 0490 - 9203 - 8783 Nome in-game: Victor Tu come ti chiami in-game ? Oddio mi sono accorto solo ora di non averlo più, in caso dopo faccio qualche uovo e vedo se lo trovo. Scusami ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Oddio mi sono accorto solo ora di non averlo più, in caso dopo faccio qualche uovo e vedo se lo trovo. Scusami ancora Ah... ok non fa niente, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ah... ok non fa niente, grazie lo stesso Scusa ancora, ero convinto di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Up Labra scaltro ti serve ancora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Labra scaltro ti serve ancora?? Yep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Yep :3 Se vuoi te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Se vuoi te lo regalo Vedo un attimo con Lorenzo che si è appena proposto, ma grazie lo stesso caro :3 Più che altro se potreste aiutarmi con i Ditto vi sarei davvero tanto grato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 X labra non voglio niente in cambio, ci mancherebbe, x così poco X quanto riguarda i ditto io sto breedando con un paio da 4iv, quindi stiamo sulla stessa barca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: X labra non voglio niente in cambio, ci mancherebbe, x così poco X quanto riguarda i ditto io sto breedando con un paio da 4iv, quindi stiamo sulla stessa barca XD Direi che sto messo peggio, fidati xD Rip, mi rendo conto che per cercare questi Ditto è ancora troppo presto probabilmente, quindi mi limiterò ad ottenere quell'Abra per il momento. Me lo passi nello scambio che dovevamo già fare dopo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, Monkey- ha scritto: Direi che sto messo peggio, fidati xD Rip, mi rendo conto che per cercare questi Ditto è ancora troppo presto probabilmente, quindi mi limiterò ad ottenere quell'Abra per il momento. Me lo passi nello scambio che dovevamo già fare dopo ? Yesss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.