Kyrew Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Salve, volevo chiedervi se stasera,dopo presumo le 17, fosse possibile eliminare tutti i messaggi che non fanno parte dell'asta stessa(Puntate,ect) in quanto si è creata una grande discussione fra piu utenti inerente alla provenienza dei pokemon che ho chiarito via messaggi e non la richiedo nell'immediatezza cosi che tutti possano leggere le risposte in quanto non ho nulla da nascondere Il topic è [ASTA]Due pokemon 6 IV shiny per PP Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 6 ore fa, Kyrew ha scritto: Salve, volevo chiedervi se stasera,dopo presumo le 17, fosse possibile eliminare tutti i messaggi che non fanno parte dell'asta stessa(Puntate,ect) in quanto si è creata una grande discussione fra piu utenti inerente alla provenienza dei pokemon che ho chiarito via messaggi e non la richiedo nell'immediatezza cosi che tutti possano leggere le risposte in quanto non ho nulla da nascondere Il topic è [ASTA]Due pokemon 6 IV shiny per PP Grazie mille! I messaggi sono stati nascosti, lasciando solamente le puntate degli utenti. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.