Vai al commento

[OFFRO] Avanzi di breeding con HA / EM

Giulannister

Post raccomandati

Adesso, Giulannister ha scritto:

Aerodactyl non l'ho ancora (me l'hanno scambiato). Per cubone ok, ma gible ce l'ho già :) hai altro? 

Ho un mereanie natura placida e buone IV, 

Honedge deciso. Feebas modesto, buone IV e mosse uovo. Mimikyu sia allegro che deciso con buone IV. 

Ti interessa qualcuno? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kaialecs ha scritto:

Ho un mereanie natura placida e buone IV, 

Honedge deciso. Feebas modesto, buone IV e mosse uovo. Mimikyu sia allegro che deciso con buone IV. 

Ti interessa qualcuno? :)

Va bene Mimikyu allegro. Lo hai da 4 o 5 iv? 

Link al commento

@Giulannister Sarei interessato al Growlithe in Rapid con le egg moves, ti piacerebbe qualcosa da QUI? ^^ (Mi va bene con qualsiasi IV. Tutti i miei breedjects partono da genitori buoni e un Ditto 6 IV quindi dovrebbero avere da 3 fino a 5 IV, ma non posso assicurartelo perché non avendo finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che me lo consente).

Link al commento

4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@Giulannister Sarei interessato al Growlithe in Rapid con le egg moves, ti piacerebbe qualcosa da QUI? ^^ (Mi va bene con qualsiasi IV. Tutti i miei breedjects partono da genitori buoni e un Ditto 6 IV quindi dovrebbero avere da 3 fino a 5 IV, ma non posso assicurartelo perché non avendo finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che me lo consente).

Per eevee in luna ball può andare? 

Link al commento

2 minuti fa, Giulannister ha scritto:

Diciamo che preferisco scambiare, ma potrei accettare anche pp (tranne per salandit flawless) 

Purtroppo io posso offrirti solo PP, sarei interessato a Dratini, Bagon e Riolu

Però Dratini ha l'HA? Non so se è disponibile in game 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...