Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Aerodactyl non l'ho ancora (me l'hanno scambiato). Per cubone ok, ma gible ce l'ho già hai altro? Ho un mereanie natura placida e buone IV, Honedge deciso. Feebas modesto, buone IV e mosse uovo. Mimikyu sia allegro che deciso con buone IV. Ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 10 minuti fa, Kaialecs ha scritto: Ho un mereanie natura placida e buone IV, Honedge deciso. Feebas modesto, buone IV e mosse uovo. Mimikyu sia allegro che deciso con buone IV. Ti interessa qualcuno? Va bene Mimikyu allegro. Lo hai da 4 o 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaialecs Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ti scrivo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Disponibile salandit femmina flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Visto adesso! mi servirebbe saladint femmina flawless e cutiflay con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Disponibili 2 Swinub flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 mi servono swinub e riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 11 minuti fa, Red94 ha scritto: mi servono swinub e riolu Cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 ore fa, Giulannister ha scritto: Cosa offriresti in cambio? scarti di: rockruff 3 em jolly, wimpod adamant aqua jet, grubbin quiet 0 iv speed, oranguru sassy 0 iv speed, bagon ddance jolly uc ball. Oppure ti do 0.01 pp per pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: scarti di: rockruff 3 em jolly, wimpod adamant aqua jet, grubbin quiet 0 iv speed, oranguru sassy 0 iv speed, bagon ddance jolly uc ball Wimpod e grubbin in che ball sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Wimpod e grubbin in che ball sono? velox ball e poke ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: velox ball e poke ball Va bene per quei due allora, ti scrivo un mp e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Giulannister ha scritto: Va bene per quei due allora, ti scrivo un mp e ci mettiamo d'accordo ok aspetto il tuo mp, scrivi nell'mp i pokemon per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Giulannister Sarei interessato al Growlithe in Rapid con le egg moves, ti piacerebbe qualcosa da QUI? (Mi va bene con qualsiasi IV. Tutti i miei breedjects partono da genitori buoni e un Ditto 6 IV quindi dovrebbero avere da 3 fino a 5 IV, ma non posso assicurartelo perché non avendo finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che me lo consente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @Giulannister Sarei interessato al Growlithe in Rapid con le egg moves, ti piacerebbe qualcosa da QUI? (Mi va bene con qualsiasi IV. Tutti i miei breedjects partono da genitori buoni e un Ditto 6 IV quindi dovrebbero avere da 3 fino a 5 IV, ma non posso assicurartelo perché non avendo finito la storia non ho sbloccato la funzione del pc che me lo consente). Per eevee in luna ball può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 6 minuti fa, Giulannister ha scritto: Per eevee in luna ball può andare? Certo, ce l'ho anche già pronto, quindi appena puoi fammi sapere che scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo, ce l'ho anche già pronto, quindi appena puoi fammi sapere che scambiamo! Ci sono, ti registro e arrivo. Al festiplaza mi trovi come "GIULIA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giulannister ha scritto: Ci sono, ti registro e arrivo. Al festiplaza mi trovi come "GIULIA" Io sono L. sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Disponibile 1 growlithe flawless in rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Accetti PP per questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Accetti PP per questi pokemon? Diciamo che preferisco scambiare, ma potrei accettare anche pp (tranne per salandit flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giulannister ha scritto: Diciamo che preferisco scambiare, ma potrei accettare anche pp (tranne per salandit flawless) Purtroppo io posso offrirti solo PP, sarei interessato a Dratini, Bagon e Riolu Però Dratini ha l'HA? Non so se è disponibile in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Purtroppo io posso offrirti solo PP, sarei interessato a Dratini, Bagon e Riolu Però Dratini ha l'HA? Non so se è disponibile in game No, non ha HA, di quei tre la ha solo Riolu (dei miei dico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giulannister ha scritto: No, non ha HA, di quei tre la ha solo Riolu (dei miei dico) Va bene, allora il pokemon che mi interessa maggiormente dei tre è Bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.