Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 24 minuti fa, flautomark ha scritto: Scusa se non l'ho scritto, ma potrei sapere gli iv precisi in attacco? a me interessa siano esattamente zero. @flautomark Comunque è 0.10 PP scusami avevo sbagliato :C L'IV d'Attacco se vuoi la calcolo, sta a "Sufficiente" ma non so esattamente il numero (adesso calcolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 AH capito, però a me sarebbe interessato con 0 iv precise quindi niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, flautomark ha scritto: AH capito, però a me sarebbe interessato con 0 iv precise quindi niente grazie lo stesso @flautomark No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 minuti fa, Harakiry ha scritto: @flautomark No problem posso farti una domanda sul pokemon? ma ha tutte le iv al 31.0000 se no non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 @Modality @Amutens Evitiamo messaggi OT per favore :x (li ho eliminati intanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Evitiamo messaggi OT per favore :x (li ho eliminati intanto) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 3 ore fa, Easy ha scritto: posso farti una domanda sul pokemon? ma ha tutte le iv al 31.0000 se no non mi interessano No, ha 5iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Asta conclusa, contatto in privato il vincitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Harakiry ha scritto: Asta conclusa, contatto in privato il vincitore. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.