ShaoKahn Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Frequento un parco della mia città in cui ogni 2 settimane c'è un nido diverso di Pokémon. Inizialmente era pieno di Pikachu, dopodiché via con i Venonat e a seguire i Drowzee. Oggi ho notato tra gli avvistamenti un Omanyte in quel parco, poi un secondo e un terzo. Alla fine mi sono reso conto che era pieno e ogni 20 minuti ne spawnavano tipo 5 o 6 in tutto il parco. Fino ad oggi non ne avevo mai preso uno è oggi ne ho catturati 31 xD Fatemi sapere voi commentando se avete scovato dei nidi "importanti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
27DONI72 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 In un paese vicino a dove abito c'era un bel nido di Seel che sguazzavano nel lago del parco ma nel giro di una settimana è sparito e ora ci sono solo inutilità, stesso paese altro parco col nuovo radar ho scoperto un nido di Jynx ma temo sia sparito pure quello perchè passando di lì stamattina non mi ha segnalato nessuna drag queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 sfrutto questo topic per chiedervi: avete notato qualcosa di strano negli spawn da oggi? No perchè questa notte, in camera mia, dove ogni ora sbuca un pkmn d'acqua (ho il fiume davanti casa), invece del solitario psyduck/slowpoke/magikarp/dratini, mi sono sbucati 4 magikarp ed 1 slowpoke!Li ho catturati tutti e ho aspettato un'ora, e di nuovo un mucchio di pkmn (sta volta tt psyduck), e ancora adesso mi escono 3-4 pkmn all'ora (dopo 2 dratini, mi è uscito pure un dragonair, ma al 200 Però nn so com'è fuori, che oggi nn sono uscito di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Radar funzionanti c'è ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 13 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: sfrutto questo topic per chiedervi: avete notato qualcosa di strano negli spawn da oggi? No perchè questa notte, in camera mia, dove ogni ora sbuca un pkmn d'acqua (ho il fiume davanti casa), invece del solitario psyduck/slowpoke/magikarp/dratini, mi sono sbucati 4 magikarp ed 1 slowpoke!Li ho catturati tutti e ho aspettato un'ora, e di nuovo un mucchio di pkmn (sta volta tt psyduck), e ancora adesso mi escono 3-4 pkmn all'ora (dopo 2 dratini, mi è uscito pure un dragonair, ma al 200 Però nn so com'è fuori, che oggi nn sono uscito di casa A me oggi sembra di essere tornato indietro di un mese quando il 90% degli spawn erano rattata e pidgey. nel mio quartiere c'erano spawn di abra, omanyte, ponyta e pikachu... sono spariti tutti in una notte, ora dove c'erano i ponyta e omanyte ci sono venonat e pidgey, al posto degli abra pidgey e rattata e dove c'erano i pika ci sono solo papere. in più avrò aperto più di 50 uova e non ho trovato nessuno dei baby questo aggiornamento inizia a starmi sui maroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 5 minuti fa, Padre_G ha scritto: A me oggi sembra di essere tornato indietro di un mese quando il 90% degli spawn erano rattata e pidgey. Notato anch'io che è peggiorato. Spesso nel radar mi segnalano almeno almeno 6 tra ratti e piccioni su 9 posizioni. Nello spawn davanti casa idem, buona parte delle volte i soliti 2. L'altra sera sono saltati fuori 5 rattata di fila, ad ogni spawn sempre il solito topo schifoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Nel parco della mia citta , nido di slowpoke da ieri mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeris7777 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Qui pure situazuone peggiorata: ora davanti casa mi escono di nuovo i maledetti zubat, paras, ekans, oddish e qualche eevee pidgey che sono molto diminuiti. Spariti gli abra e i bulbasaur e da una vita non esce qualche pokemon importante (in casa in passato ho catturato gli unici 2 dragonite che ho e uno snorlax). Però ci sono dei pokemon che qui continuano a latitare totalmente come seal, jinx, omanite, kabuto e sto facendo scorta di pikachu che pure da agosto ne ho catturati davvero giusti per evolvere un raichu e alcuni presi fuori zona in un paese a una 20ina di km dove uscivano un sacco di elettro che qui non si vedono mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Si ma ragazzi, per rendere più utile questo thread, scrivete anche dove sono questi nidi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Ieri è spawnato un Jynx a casa mia (che tra l'altro mi mancava) e stamattina me ne ritrovo un altro. Prima 1 mese fa Seel, 2 settimane fa Magnemite e mi sa che da ieri è la volta di Jinx *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 8 ore fa, Aeris7777 ha scritto: ...in casa in passato ho catturato gli unici 2 dragonite che ho e uno snorlax... Quanto vuoi per ospitarmi una settimana? :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Da un paio di giorni ho un nido di machop a casa mia però per il resto la situazione è peggiorata...solo pidgey e ratti anche i pikachu natalizi sono scomparsi da 3 giorni ormai o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mc2 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Io sto a Piacenza e nel parco dove una volta c'erano onix ora ci stanno i diglett... Non c'è una sezione nidi divisa per città? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 40 minuti fa, mc2 ha scritto: Io sto a Piacenza e nel parco dove una volta c'erano onix ora ci stanno i diglett... Non c'è una sezione nidi divisa per città? Diglett? Madonna, servirebbero a me quelli >.> 15 ore fa, DLight91 ha scritto: Si ma ragazzi, per rendere più utile questo thread, scrivete anche dove sono questi nidi! Ma anche se si scrive la città in cui si trovano i nidi, tu che fai? Fai su e giù per l'Italia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
92cy Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 ora fa, mc2 ha scritto: Io sto a Piacenza e nel parco dove una volta c'erano onix ora ci stanno i diglett... Non c'è una sezione nidi divisa per città? Giardini margherita?ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 8 ore fa, ShaoKahn ha scritto: Diglett? Madonna, servirebbero a me quelli >.> Ma anche se si scrive la città in cui si trovano i nidi, tu che fai? Fai su e giù per l'Italia? XD MA ovviamente no ahahaha, però se qualcuno mi dicesse che in parco Sempione ora si trovassero un sacco di Dratini, io che sono di Milano ci potrei anche fare un salto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Io attorno un pokestop ho notato che c'è un nido di Schyter , tuttavia essendo di dimensioni molto ridotte (solo lo spazio attorno ad un pokestop) non sempre lo vedo negli avvistamenti anche se mi è capitato di vederlo più volte in quel posticino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
veronica2016 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Roma: Villa Borghese: una marea di charmander, voltorb e growlithe Colle Oppio: kabuto Cristoforo Colombo, parco altezza palazzo della Tre: omanyte a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevisx Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 In un parco vicino casa mia, qualche settimana fa c'era un nido assurdo di Omanyte, tanto che ho fatto due Omastar, adesso nello stesso punto c'è un nido altrettanto ricco di Growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Per quelli di Milano io posso aggiornarvi sui nidi spawn di piazza Vesuvio, fino a una decina di giorni fa c'erano omanyte, per il momento ci sono Onix che appaiono 3 alla volta. Appena cambia spawn vi dico cosa mettono di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Un Nido doppio di pidgy....hosting immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.