sl3nderale Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Per i collezionisti auslove ecco a voi questo shiny mareanie perfetto Mareanie HA,natura sicura e POKÈRUS Tossina Idrobreccia Ripresa Velenoshock Base asta 0.05 PP Rilancio minimo 0.02 PP L'asta termina lunedì alle 15:39. Se verrà fatta un'offerta nelle ultime 3 ore l'asta verrà prolungata di 3 ore! BUONA ASTA A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Base! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Base! Bene,se entro domani alle 15:ci saranno offerte,il pokemon sarà tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 0,07 mi puoi dire le iv e o sono random?se non lo sono ed e uscito da un uovo metti le proof 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Bene,se entro domani alle 15:ci saranno offerte,il pokemon sarà tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 0.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Collezionisti auslove? Cioè collezionisti di cheat distribuiti da un bot? Certo che.. De gustibus. Comunque i suoi pokemon non credo si possano vendere/scambiare sul forum @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Collezionisti auslove? Cioè collezionisti di cheat distribuiti da un bot? Certo che.. De gustibus. Comunque i suoi pokemon non credo si possano vendere/scambiare sul forum @Superyle99 Menomale che ci sei tu! Ritiro le mie offerte subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 37 minuti fa, Modality ha scritto: 0,07 mi puoi dire le iv e o sono random?se non lo sono ed e uscito da un uovo metti le proof Proof di cosa? I pokemon auslove sono creati col pkhex e distribuiti con scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 @sl3nderale Chiudo l'asta visto che il Pokémon offerto è cheat.. Fai più attenzione la prossima volta più attenzione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.