Vai al commento

Fortunuovo

MarukoPokemon

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Sono d'accordo con voi.ah se penso che su x èce li ho 7 e nn posso prenderli aaaaaaah!:angry::cry:

Guest Franfralla
Inviato

Perché si possono trasferire gli strumenti?:attention:

Guest Franfralla
Inviato

Non penso proprio che ci sia il collegamento con sole e luna : (

Guest Franfralla
Inviato

Già ok ragazzi grazie per questa bella chiacchierata ma ora è giusto che  lascio spazio a maruko di cercare il suo benedetto uovo scusate l intrusione nn voglio fare spam ^^.

Inviato
Adesso, MarukoPokemon ha scritto:

Calma e sangue freddo? mi servono gli strumenti da dare ai Pokemon competitivi, mi serve abra con magiscuo, mi serve il fortunuovo che ho perso sicuramente con uno scambio. Sto impazzendo

devi sperare che, qualcuno che ne abbia più di uno, lo passi. gli strumenti per il competitivo possono essere presi con i punti (so che è una rottura) e anche i pokemon con abilità nascoste possono essere catturati (anche qui è una rottura)

Adesso, jaden88 ha scritto:

Già ok ragazzi grazie per questa bella chiacchierata ma ora è giusto che  lascio spazio a maruko di cercare il suo benedetto uovo scusate l intrusione nn voglio fare spam ^^.

concordo ;)

Inviato
22 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

devi sperare che, qualcuno che ne abbia più di uno, lo passi. gli strumenti per il competitivo possono essere presi con i punti (so che è una rottura) e anche i pokemon con abilità nascoste possono essere catturati (anche qui è una rottura)

concordo ;)

l'abilità nascosta con il navidex era molto più veloce e semplice trovarla -.-

Guest Franfralla
Inviato

Hanno tolto tutto uffa nn ce nemmeno l insegna mosse che da tuono pugno gelopugno a charizard

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...