Avo1994 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Offro i seguenti Pokemon 4/5 IVs in cambio di pokemon di 7 gen con pari numero di IVs o Pokemon in Ball speciali: Komala (Cauta) Sonno Assoluto [Luna Ball] EG: Fascino, Carineria, Canto, Desiderio Mareanie (Sicura) Regenerator e Spietatezza [Esca Ball] EG:Nube, Sfogaenergia, Introenergia, Accumulo Popplio (Modesta) Acquaiuto Vulpix (Timida) Scendineve e Mantelneve EG: Liofilizzazione, Ripeti, Inibitore, Forza Lunare Cutiefly (Modesta) Polvoscudo [Love Ball] EG: Forza Lunare Mimikyu (Decisa) Fantasmanto Grimer (Decisa) Forza Chimica e Velentocco e Voracità [Luna Ball] EG: Furtivombra Geodude (Decisa) Pellelettro [Peso Ball] EG: Magnetascesa, Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard Salandit (Timida) Corrosione {Se femmina solo 4 IVs} Drampa (Modesta) Berserk [Peso Ball] Abra (Timida, Modesta, Allegra, Decisa, ecc..) Sincronismo Cerco soprattutto un Sandslash con HA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 mi interessano komala però se ha desiderio e mareani con rigenergia posso offrirti scarti di geodude vulpix beldum trapinc passimian mudbray magicarp cubone mimikyu poi se ti interessa qualcuno di questi ti do le specifivhe e anche cutifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 15 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: mi interessano komala però se ha desiderio e mareani con rigenergia posso offrirti scarti di geodude vulpix beldum trapinc passimian mudbray magicarp cubone mimikyu poi se ti interessa qualcuno di questi ti do le specifivhe e anche cutifly passimian mudbray e cubone come sono? HA? EggMoves? Ball? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 cubone pesoball deciso parafulmine metaltestata insidia pancianburo ultimocanto mudbray timerball deciso sopportazione zuffa passimian friendball allegro ricezione anticipo att rapido metaltestata (passimian e mudbray non hanno HA perchè piu utili cosi) cmq komala ha desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 58 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Vulpix (Timida) Scendineve Grimer (Decisa) Velentocco Geodude (Decisa) Pellelettro Drampa (Modesta) Berserk Ciao, mi interessano questi con 5IV giuste, vedi se può interessarti qualcosa da qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 A me interesserebbe Grimer con forza chimica, fammi sapere se ti interessa qualcuno dei miei qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 18 minuti fa, Giulannister ha scritto: A me interesserebbe Grimer con forza chimica, fammi sapere se ti interessa qualcuno dei miei qui Grimer 4 Iv per stufful 4 IV ok? 19 minuti fa, PeppeSan ha scritto: Ciao, mi interessano questi con 5IV giuste, vedi se può interessarti qualcosa da qui: Grimer con Velentocco ce l'ho solo 4 IVs. Non hai un Wimpod 4 IV? 49 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: cubone pesoball deciso parafulmine metaltestata insidia pancianburo ultimocanto mudbray timerball deciso sopportazione zuffa passimian friendball allegro ricezione anticipo att rapido metaltestata (passimian e mudbray non hanno HA perchè piu utili cosi) cmq komala ha desiderio? Si ha desiderio. Allora mi interessano cubone e passimian con 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 7 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Grimer 4 Iv per stufful 4 IV ok? Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 7 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Si ha desiderio. Allora mi interessano cubone e passimian con 4 IV ok cubone e passimian per komala e mareani con rigenergia ok? quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi interessano grimer vulpix drampa posso offrirti magikarp bagon growlithe torkoal azumarill o altri, passa nel mio mercatino e vedi se qualcosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Mi interessa vulpix con ripeti Offro di seguito Spoiler http://forum.pokemonmillennium.net/topic/122706-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao! Dovrei avere un sandshrew con ha, posso provare a cercare se ce l'ho ancora e ti posso fare un suo uovo al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 12 ore fa, Glo-chan ha scritto: Ciao! Dovrei avere un sandshrew con ha, posso provare a cercare se ce l'ho ancora e ti posso fare un suo uovo al volo Grazie! Cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Avo1994 ha scritto: Grazie! Cosa ti interessa? Sarei interessata a un geodude mi metto a fare qualche uovo di sandshrew: ieri mi ha sfornato solo pokémon senza ha <___<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Glo-chan ha scritto: Sarei interessata a un geodude mi metto a fare qualche uovo di sandshrew: ieri mi ha sfornato solo pokémon senza ha <___<" Ok fammi sapere quando sei pronta a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lullipuz Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 19 dicembre 2016 at 13:46, Avo1994 ha scritto: Offro i seguenti Pokemon 4/5 IVs in cambio di pokemon di 7 gen con pari numero di IVs o Pokemon in Ball speciali: Komala (Cauta) Sonno Assoluto [Luna Ball] EG: Fascino, Carineria, Canto, Desiderio Mareanie (Sicura) Regenerator e Spietatezza [Esca Ball] EG:Nube, Sfogaenergia, Introenergia, Accumulo Popplio (Modesta) Acquaiuto Vulpix (Timida) Scendineve e Mantelneve EG: Liofilizzazione, Ripeti, Inibitore, Forza Lunare Cutiefly (Modesta) Polvoscudo [Love Ball] EG: Forza Lunare Mimikyu (Decisa) Fantasmanto Grimer (Decisa) Forza Chimica e Velentocco e Voracità [Luna Ball] EG: Furtivombra Geodude (Decisa) Pellelettro [Peso Ball] EG: Magnetascesa, Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard Salandit (Timida) Corrosione {Se femmina solo 4 IVs} Drampa (Modesta) Berserk [Peso Ball] Abra (Timida, Modesta, Allegra, Decisa, ecc..) Sincronismo Cerco soprattutto un Sandslash con HA!!! Ciao a me interessavano l'abra modest e deciso cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.