TheWorld98 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
befelke Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 interessato in scarto di sablaye con burla posso offrirti gastly 5 ivs (no att sp o no hp) modest, drampa modest 5 ivs (no dif sp)modest , sandygast 5ivs( no spe) natura sbagliata, vulpix 5 ivs modest HA, grimer(pesoball) 5ivs (no att) natura sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ti interessa oranguru sicuro 4 ivs per mimikyu? Ho anche vulpix con HA 4 em timido 4-5 iv, per quello mi interessa sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, befelke ha scritto: interessato in scarto di sablaye con burla posso offrirti gastly 5 ivs (no att sp o no hp) modest, drampa modest 5 ivs (no dif sp)modest , sandygast 5ivs( no spe) natura sbagliata, vulpix 5 ivs modest HA, grimer(pesoball) 5ivs (no att) natura sbagliata Mi interessa gastly, quando possiamo scambiare? Se vuoi ti do entrambi i genitori 2 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ti interessa oranguru sicuro 4 ivs per mimikyu? Ho anche vulpix con HA 4 em timido 4-5 iv, per quello mi interessa sableye Sarei interessato a vulpix 5ivs Per quello ti potrei dare sia sableye che mimikyu o se preferisci sableye(M) con ripresa e sableye(F) con burla per breedarne uno 5ivs + egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Sono interessato a Sableye, sei percaso interessato a un Gible Allegro 5Ivs in Velox ball EM: Oltraggio e Metaltestata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Ciao sono interessato a Sableye con burla e salandit maschio 6 IV, ho disponibili sandile 5IV con prepotenza o arroganza, aeordactyl con 4-5IV con pressione e con 4 iv con testadura EM bodyguard trespolo ventoincoda, vulpix HA con 4-5IV EM liofilizzazione moonblast inibitore extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 33 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Come da titolo offro i seguenti pokémon - Sableye Cauta 4ivs Rallentatore/Sguardofermo/Burla EM Ripresa - Drampa Quieta 3ivs max 0ivs Spe Furore - Mimikyu Decisa 4/5ivs Fantasmanto - Dratini Decisa 4/5ivs Muta/Pelledura EM Acquagetto - Lapras Quieta 5ivs Guscioscudo EM Liofilizzazione - Salandit(M) Timida 6ivs Corrosione Cerco scarti di breeding e tappi ma valuto anche altre offerte Lista in aggiornamento... Sono interessato al dratini.Posso dare gible allegro o salandit timida,entrambi con 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
befelke Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 thank u bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 8 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Sono interessato a Sableye, sei percaso interessato a un Gible Allegro 5Ivs in Velox ball EM: Oltraggio e Metaltestata ? Gible mi interessa Va bene per sableye di entrambi i sessi? 6 minuti fa, Arkazon ha scritto: Ciao sono interessato a Sableye con burla e salandit maschio 6 IV, ho disponibili sandile 5IV con prepotenza o arroganza, aeordactyl con 4-5IV con pressione e con 4 iv con testadura EM bodyguard trespolo ventoincoda, vulpix HA con 4-5IV EM liofilizzazione moonblast inibitore extrasenso Sono interessato a sandile con prepotenza e aerodactyl 5ivs Sableye te lo posso scambiare di entrambi i sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Il mio codice amico è nel profilo, ti aggiungo. Preferisco sableye femmina con burla se disponibile, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Gible mi interessa Va bene per sableye di entrambi i sessi? Sono interessato a sandile con prepotenza e aerodactyl 5ivs Sableye te lo posso scambiare di entrambi i sessi Preferibilmente F e con Burla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Preferibilmente F e con Burla! Va bene Fammi sapere quando possiamo scambiare 22 minuti fa, Arthur ha scritto: Sono interessato al dratini.Posso dare gible allegro o salandit timida,entrambi con 4/5 ivs Va bene per salandit Con Pelledura ho solo dratini 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Va bene Fammi sapere quando possiamo scambiare Va bene per salandit Con Pelledura ho solo dratini 4ivs Io ci sono anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Io ci sono anche adesso! Ok Ti aggiungo e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Ok Ti aggiungo e ci sono Il mio FC: 1264-0645-9652 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 @TheWorld98 va bene la tua offerta dei due sableye di sesso opposto per farne uno 5 iv+ egg move. Ci sei per le 17-18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 18 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Come da titolo offro i seguenti pokémon - Sableye Cauta 4ivs Rallentatore/Sguardofermo/Burla EM Ripresa - Dratini Decisa 4/5ivs Muta/Pelledura EM Acquagetto - Lapras Quieta 5ivs Guscioscudo EM Liofilizzazione Cerco scarti di breeding e tappi ma valuto anche altre offerte Mi interessano questi! Nella mia firma c'è un link in cui trovi tutti gli scarti che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 ora fa, Francesco12 ha scritto: @TheWorld98 va bene la tua offerta dei due sableye di sesso opposto per farne uno 5 iv+ egg move. Ci sei per le 17-18? perfetto per quell'orario sono disponibile 1 ora fa, TOM ha scritto: Mi interessano questi! Nella mia firma c'è un link in cui trovi tutti gli scarti che offro ok mi interessano honedge, growlithe e turtonator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Torno a casa tra un oretta, sei ci sei scambiamo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 34 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: perfetto per quell'orario sono disponibile ok mi interessano honedge, growlithe e turtonator Ci sono ora, ma ho un'altra richiesta. Va bene un tappo d'argento per drampa 0 iv in speed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Ci sono ora, ma ho un'altra richiesta. Va bene un tappo d'argento per drampa 0 iv in speed? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: certo OK allora vado on siamo già registrati Ti lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 19 minuti fa, Francesco12 ha scritto: OK allora vado on siamo già registrati Ti lascio feed fatto altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 UP Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.