Apex23 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Un certo utente mi ha messo un feedback negativo per errore... Si può risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sono io quell'utente comunque ho chiesto a Superyle99 che potrebbe darci una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sembra che il feedback sia già positivo... hanno sistemato loro oppure hai visto male tu credendo di aver messo negativo ma hai messo positivo dall'inizio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ti giuro che prima era negativo :O vabbè meglio cosi tutto è bene quel che finisce bene. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Bene U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Il feedback è stato sistemato. Chiudo per problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Il feedback è stato sistemato. Chiudo per problema risolto Thank you. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.