Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 come si fa ad applicare una patch per nds su un gioco nds di pokemon white precisamente? ho scaricato pokemon volt white e non so come usarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Ecco una piccola guida, riferita all'ultima versione della patch che puoi scaricare qui:- per prima cosa devi avere il dump del gioco originale (versione USA o UK, la versione italiana non va bene);- poi devi scegliere quale patch usare tra la "Clean Patch" o la "Full Patch" (che trovi nella cartella Patching Station);- dopo aver scelto, devi spostare il dump del tuo gioco nella cartella della patch scelta;- ricordati di rinominare la copia del tuo dump in "PokemonBlack.nds" o "PokemonWhite.nds" in base a quale versione stai usando;- infine devi avviare il file batch della versione che ti interessa patchare (se per esempio ti interessa Pokèmon White devi avviare il file "Volt White Clean" o "Volt White Full" in base a quale patch vuoi applicare).Spero di esserti stato d'aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Se hai scaricato i file del download di questa sezione allora devi mettere il gioco nella cartella Patching Station e avviare il whitepatch. se non ricordo male si fa così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 grazie a tutti! XDavete un download di una rom in inglese di pokemon white perchè io non riesco a trovarne in inglese........ solo in jap modificate.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Prima di tutto non fare doppi post (puoi modificare il tuo messaggio usando il tasto "Modifica"), seconda cosa non si può postare materiale illegale sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 ho già scusate me ne ero dimenticato comunque non l'ho fatto apposta a fare il doppio post, normalmente uso il tasto modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Non so se può servire ma prova a premere da google il tasto in basso a destra che ti fa cercare con google in inglese e poi trova ciò che cerchi, dovrebbe essere più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2011 infatti lo stavo cercando ma non lo trovavo.......non riesco proprio a farlo neanche seguendo tutto quello che avete detto.......... non c'è un file già patchato da scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 non riesco proprio a farlo neanche seguendo tutto quello che avete detto.......... non c'è un file già patchato da scaricare?Io non posso provare personalmente (ho il gioco originale in italiano), cmq se segui alla lettera la procedura che ho descritto dovresti riuscire a patchare il gioco.Prova a seguire il file "Guide.txt" (però è in inglese) che si trova all'interno della cartella "Patching Station" (lo trovi nel file zip della patch che ho postato io) e così magari riesci a risolvere, cmq io ho semplicemente scritto la guida in italiano prendendo spunto dalla guida in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.