Vai al commento



patch


Axelf

Post raccomandati

Ecco una piccola guida, riferita all'ultima versione della patch che puoi scaricare qui:

- per prima cosa devi avere il dump del gioco originale (versione USA o UK, la versione italiana non va bene);

- poi devi scegliere quale patch usare tra la "Clean Patch" o la "Full Patch" (che trovi nella cartella Patching Station);

- dopo aver scelto, devi spostare il dump del tuo gioco nella cartella della patch scelta;

- ricordati di rinominare la copia del tuo dump in "PokemonBlack.nds" o "PokemonWhite.nds" in base a quale versione stai usando;

- infine devi avviare il file batch della versione che ti interessa patchare (se per esempio ti interessa Pokèmon White devi avviare il file "Volt White Clean" o "Volt White Full" in base a quale patch vuoi applicare).

Spero di esserti stato d'aiuto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non riesco proprio a farlo neanche seguendo tutto quello che avete detto.......... non c'è un file già  patchato da scaricare?

Io non posso provare personalmente (ho il gioco originale in italiano), cmq se segui alla lettera la procedura che ho descritto dovresti riuscire a patchare il gioco.

Prova a seguire il file "Guide.txt" (però è in inglese) che si trova all'interno della cartella "Patching Station" (lo trovi nel file zip della patch che ho postato io) e così magari riesci a risolvere, cmq io ho semplicemente scritto la guida in italiano prendendo spunto dalla guida in inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...