Vai al commento


[CERCO] shiny da collezione


Freedom

Post raccomandati

Salve, cerco queste cose:

Destincomune (o informazione su dove trovarlo)

Shiny da collezione, e in particolare:

rowlet shiny

mimikyu shiny

bounsweet/fomantis shiny

Comfey shiny

Rockruff shiny

Golisopod shin

Altro che al momento non ricordo

 

Offro principalmente pp, perché al momento non ho altro da offrire (neanche breeding perché come avete capito mi manca la materia prima) comunque provate a chiedere

 

Edit: per le ivs, mi interessano poco, sono opzionali 

 

Per il prezzo, parto da 0.05 pp nel senso che vado al rialzo, ma non al ribasso. Il prezzo finale dipende dalle caratteristiche del pokemon offerto, che possono alzare la mia offerta (P.S parto da 0.05 pp perché era il prezzo medio con cui compravo gli shiny di sesta generazione. Sono ancora poco informata sul mercato di settima)

 

Per favore, taggatemi o citatemi, perché tendo a non entrare spesso in questa sezione

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ditto 6 ivs nn si può proprio avere oltre che vietato dal regolamento.al massimo di 5 ivs ma è una faticaccia averlo bisogna catturarne tanti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Si scusami,in pratica ditto 6 ivs a quanto pare è chattato soprattutto shiny e a quanto pare anche se legal hack o robe strane è severamente vietato scambiarlo in questo forum.e quindi ti consiglio di cambiare titolo a ditto 4 /o 5 ivs ok? Ciao.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/12/2016 at 20:46, Freedom ha scritto:

Salve, cerco queste cose:

Destincomune (o informazione su dove trovarlo)

Shiny da collezione, e in particolare:

rowlet shiny

mimikyu shiny

bounsweet/fomantis shiny

Comfey shiny

Rockruff shiny

Golisopod shin

Altro che al momento non ricordo

 

Offro principalmente pp, perché al momento non ho altro da offrire (neanche breeding perché come avete capito mi manca la materia prima) comunque provate a chiedere

In sole e luna il destincomune si compra con i punti lotta oppure esiste un'alternativa, a mio avviso, decisamente più conveniente: utilizzando l'abilità raccolta. Per avere il mio ho catturato 6 meowth con abilità raccolta (puoi usare anche dei lillipup) e li ho messi in squadra, dopo solo il secondo scontro nell'erba alta uno dei meowth ha trovato il destincomune. Io sono stata particolarmente fortunata ma in ogni caso non si tratta di un procedimento lungo...^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete ragione (più tardi modifico): per le ivs non mi importa, mi vanno bene anche shiny senza ivs particolari. 

Per i pp: tutto dipende da che tipo di shiny offrite (ivs, abilità, ecc. Ecc. )

Parto da offrire 0.05 pp a shiny, se poi questi hanno particolarità, rarità, ecc.  In aggiunta, offro di più.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20 dicembre 2016 at 20:46, Freedom ha scritto:

Salve, cerco queste cose:

Destincomune (o informazione su dove trovarlo)

Shiny da collezione, e in particolare:

rowlet shiny

mimikyu shiny

bounsweet/fomantis shiny

Comfey shiny

Rockruff shiny

Golisopod shin

Altro che al momento non ricordo

 

Offro principalmente pp, perché al momento non ho altro da offrire (neanche breeding perché come avete capito mi manca la materia prima) comunque provate a chiedere

 

Edit: per le ivs, mi interessano poco, sono opzionali 

 

Per il prezzo, parto da 0.05 pp nel senso che vado al rialzo, ma non al ribasso. Il prezzo finale dipende dalle caratteristiche del pokemon offerto, che possono alzare la mia offerta (P.S parto da 0.05 pp perché era il prezzo medio con cui compravo gli shiny di sesta generazione. Sono ancora poco informata sul mercato di settima)

 

Per favore, taggatemi o citatemi, perché tendo a non entrare spesso in questa sezione

 

Se vuoi ho rockruff shiny con egg move, natura decisa, abilità uno con spiritovivio e l'altro con sguardofermo ( univa pecca che entrambi con 5 ivs manca la velocità) se sei interessato :)

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Unlucky ha scritto:

Se vuoi ho rockruff shiny con egg move, natura decisa, abilità uno con spiritovivio e l'altro con sguardofermo ( univa pecca che entrambi con 5 ivs manca la velocità) se sei interessato :)

 

Abbastanza, si. Quanti pp vorresti, innanzitutto? E, se possibile, potresti darmi le proof?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Freedom ha scritto:

 

Abbastanza, si. Quanti pp vorresti, innanzitutto? E, se possibile, potresti darmi le proof?

PP 0.5... Per le proof non ho idea come posso farle :(

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...