Porygatto Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 In Bianco2 ci sono nelle fogne di Austropoli c'è una stanza quadrata in cui è presente solo un cestino e non c'è niente. Sempre in Bianco2 nel ponte villaggio c'è una stanza con una tizia che canta e poi ti caccia. Volevo chiedervi se queste stanze servono a qualcosa o sono solo per estetica.Su Bulbapedia ho letto che al bar di Zefiropoli si trova lo strumento fazzoletto sporco, ma io non l'ho trovato. Volevo chiedervi quando si può ottenere e a cosa serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ener98 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Credo che siano quelle cose che ti lasciano un pò di mistero e che a volte servono per fare un gioco succesivo tipo la tizia del ponte che si teletrasportava.Il "fazzoletto sporco" non l'avevo mai sentito e non credo nemmeno che esista (forse serve per qualche evento di un leggendario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 <p>anche qua su pokemon millennium c'è questo strumento in questa sezione /http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9322-pokmon-nero-2-e-bianco-2-tutti-i-primi-dettagli-e-le-informazioni-dai-giocatori-giapponesi-seconda-parte/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 non che è pezza sporca O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 La ragazza del ponte villaggio scommetto che è l'evento di meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 pezza sporca si chiama e la puoi ottenere dalla cameriera il mercoledì e dopo puoi darlo ad un cliente del bar di domenica x ottenere bcoda skittyLa ragazza del ponte villaggio scommetto che è l'evento di meloetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ecco una delle tante discussioni che avrei voluto fare!Rimane un mistero lol, magari serviranno a qualche. Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 E vero! Potrebbe essere collegata a Meloetta!Comunque grazie per la pezza sporca (anche se mi aspettavo qualcosa di meglio di una coda Skitty XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Ecco una delle tante discussioni che avrei voluto fare!Rimane un mistero lol, magari serviranno a qualche. Eventolandon il mistero è risolto in un secondo di anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Aspettateeeeee ma io non trovo la stanza col cestino dove precisamnte nelle fogne o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 E' raggiungibile quando c'è l'alta marea, non saprei dirti di preciso dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 La stanza vuota col cestino è vicino a quella dove c'è la scienziata che ti da ogni giorno gli strumenti curativi, mi sa a destra di quest'ultima; mi chiedo anche io a cosa serva visto che i Pokémon leggendari per gli eventi son finiti o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Non trovo il collegamento con un evento di Meloetta, quando questo è già stato distribuito e Canto Antico lo impara al bar di Austropoli... O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Quelli di genesect(p&p lab) meloetta (bar austropoli) e keldeo(palude mistralopoli) sono rimasti uguali, keldeo ne ha 1 in più (cambio forma) forse pure meloetta ne ha 1 nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Lo so che non centra Meloetta, però mi chiedo perché ti caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Riguardo alla ragazza che canta, ho letto che qualcuno è in cerca della voce che si sente a ponte villaggio e che ci ricompensi una volta trovata, non so se sia vero, appena possomverifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Riguardo alla ragazza che canta, ho letto che qualcuno è in cerca della voce che si sente a ponte villaggio e che ci ricompensi una volta trovata, non so se sia vero, appena possomverificoc'è una tizia ke sente delle voci...tu vai in quella stanza e ti caccia fuori.dopo torni dalla tizia a rassicurarla e ti dà baccaprugna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 c'è una tizia ke sente delle voci...tu vai in quella stanza e ti caccia fuori.dopo torni dalla tizia a rassicurarla e ti dà baccaprugnaMistero risolto cit. Mariello PrapapappoNella stanza delle fogne ho notato che per terra c'è una macchia più scura rispetto al normale pavimento, dove si intravede una sorta di chiave sotterrata...Potresti postare uno screen su cui indagare? mi hai incuriosito con questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 Dunque, mentre provavo a ritornare in quella stanza per fare lo screen, nelle fogne c'era la bassa marea e quindi non ho potuto raggiungere quella stanza. Però ho trovato un' altra stanza uguale identica; e anche qua si può sempre vedere quella chiave sotterrata. Eccola:Come vedete a fianco del personaggio c'è una macchia più scura dove dentro si intravede benissimo un oggetto a forma di chiave.In sostanza nelle fogne ci sono due stanze fatte così: una raggiungibile con bassa marea (quella dello screen) e una raggiungibile senza bassa marea (che è uguale identica a quella dello screen).PS: Sono una ragazza perché per fare in fretta ho scaricato un salvataggio XD...Non è una chiave XDCome nelle grotte, delle gocce d'acqua cadono dal soffitto formando delle pozze... Ovviamente al centro sono più scure, in quanto l'acqua è più concentrata. La forma vagamente simile ad una chiave è soltanto una coincidenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 A me continua a sembrare una chiave D: Tranquillo, invece è soltanto una decorazione... non è neanche interagibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 ma quindi il fazzoletto o pezza sporca si trova al bar di zefiropoli o nelle fogne di austropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 29 novembre, 2012 Condividi Inviato 29 novembre, 2012 ma quindi il fazzoletto o pezza sporca si trova al bar di zefiropoli o nelle fogne di austropoli?al bar,quella delle fogne è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.