Vai al commento

Luoghi inutili e fazzoletti sporchi

Post raccomandati

In Bianco2 ci sono nelle fogne di Austropoli c'è una stanza quadrata in cui è presente solo un cestino e non c'è niente. Sempre in Bianco2 nel ponte villaggio c'è una stanza con una tizia che canta e poi ti caccia. Volevo chiedervi se queste stanze servono a qualcosa o sono solo per estetica.

Su Bulbapedia ho letto che al bar di Zefiropoli si trova lo strumento fazzoletto sporco, ma io non l'ho trovato. Volevo chiedervi quando si può ottenere e a cosa serve.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che siano quelle cose che ti lasciano un pò di mistero e che a volte servono per fare un gioco succesivo tipo la tizia del ponte che si teletrasportava.

Il "fazzoletto sporco" non l'avevo mai sentito e non credo nemmeno che esista (forse serve per qualche evento di un leggendario?)

Link al commento

La stanza vuota col cestino è vicino a quella dove c'è la scienziata che ti da ogni giorno gli strumenti curativi, mi sa a destra di quest'ultima; mi chiedo anche io a cosa serva visto che i Pokémon leggendari per gli eventi son finiti o.o

Link al commento

Riguardo alla ragazza che canta, ho letto che qualcuno è in cerca della voce che si sente a ponte villaggio e che ci ricompensi una volta trovata, non so se sia vero, appena possomverifico

c'è una tizia ke sente delle voci...tu vai in quella stanza e ti caccia fuori.dopo torni dalla tizia a rassicurarla e ti dà  baccaprugna

Link al commento

c'è una tizia ke sente delle voci...tu vai in quella stanza e ti caccia fuori.dopo torni dalla tizia a rassicurarla e ti dà  baccaprugna

Mistero risolto cit. Mariello Prapapappo

Nella stanza delle fogne ho notato che per terra c'è una macchia più scura rispetto al normale pavimento, dove si intravede una sorta di chiave sotterrata...

Potresti postare uno screen su cui indagare? mi hai incuriosito con questa cosa

Link al commento

Dunque, mentre provavo a ritornare in quella stanza per fare lo screen, nelle fogne c'era la bassa marea e quindi non ho potuto raggiungere quella stanza. Però ho trovato un' altra stanza uguale identica; e anche qua si può sempre vedere quella chiave sotterrata. Eccola:

e2f0b22cf0d1d2b9c29d2c49c6f50.png

Come vedete a fianco del personaggio c'è una macchia più scura dove dentro si intravede benissimo un oggetto a forma di chiave.

In sostanza nelle fogne ci sono due stanze fatte così: una raggiungibile con bassa marea (quella dello screen) e una raggiungibile senza bassa marea (che è uguale identica a quella dello screen).

PS: Sono una ragazza perché per fare in fretta ho scaricato un salvataggio XD

...

Non è una chiave XD

Come nelle grotte, delle gocce d'acqua cadono dal soffitto formando delle pozze... Ovviamente al centro sono più scure, in quanto l'acqua è più concentrata. La forma vagamente simile ad una chiave è soltanto una coincidenza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...