Renm95 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, vorrei comprare l'edizione del 2ds con luna preinstallato, ma mi è sorto un dubbio/paura. Secondo voi le sagome degli starter e di Pikachu sul sulla consolle con il tempo si cancelleranno? Qualcuno che la ha tenuta in mano mi sa dire se dà questa sensazione? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @Renm95 Non penso proprio che ciò accada, non sembrano degli adesivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao ! Non credo in quanto non si tratta di adesivi incollati, ma di texture stampate, dunque a meno che tu non ti metta d?impegno a graffiarle o grattarle via, rimangono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renm95 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Praticamente è come se quella parte di 2ds fosse argentata anziché blu? Cioè credete che il tipo di colorazione sia lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Si tratta di vernice ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.