Souta Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Sono un ragazzo e gioco a pokemon dai tempi di rosso e blu (giallo me lo vendettero tarocco, maledetti è_é). Ho giocato tutti i titoli principali fino all'era del DS poi per mancanza di vil denaro (Ahimè) ho saltato l'epoca del 3ds che ho però deciso di recuperare di recente con sole e luna (ho saltato xy e oras ma conto di recuperare almeno i primi due titoli, giusto per vivermi la regione nuova). Vi seguo da tempo e finalmente mi sono deciso ad entrare in questa community spero di trovarmi bene, di poter partecipare in modo costruttivo alle discussioni e.. boh, penso di aver già parlato troppo. Adesso mi beccherò il soprannome di logorroico in tempo record! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 we Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuto;D Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.