White` Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Io ho un DS Lite rotto che se attaccato alla corrente con il carica batteria si accende per un secondo il led del caricamento.Cambiai la batteria tempo fa e poi cambiai anche un fusibile e funzionava ma, 3/4 mesi dopo non rifunziono piu'.Come ultimo gioco giocai a pokèmon heartgold. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Eh quindi non capisco cosa tu debba risolvere fai la domanda cosa vuoi sapere nn capisvo la domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Per prima cosa ti consiglierei di usare un tester per vedere un attimino la situazione. Un mio amico fece così e alla fine scoprì che la corrente c'èra, ma le saldature non erano ben impostate e gli bastò ripassarle per avere un ds lite funzionante Prova anche a tenere la batteria premuta mentre il ds è collegato all'alimentatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 16 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2012 Testato e non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Lorenzo ma qual è la domanda?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Qual è secondo voi il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Prova a mandarlo in un centro riparazione specializzato e se non ne conosci uno vai sul sito nintendo e li dovrebbe esserci tutti i centri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 NON posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 White Lorenzo, potresti esporci meglio il problema?Già il primo post è un po' disordinato, e ad ogni risposta che gli utenti gentilmente ti danno rispondi a monosillabi...Magari dicci anche quello che hai già provato a fare, così evitiamo di darti risposte inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.