Jake Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Gente! Ho bisogno d'aiuto!Sto per fare il secondo (si è poco) backup del mio sistema, però vorrei fare in modo di averne un'altro e che sia separato dal primo che ho fatto tempo fa per tenerlo così come primo. Vorrei fare così perchè ho cambiato diverse cose però rispetto al primo, anche a file etc.. quindi vorrei due backup separati nello stesso hard disck..è possibile?? Aiutoooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 beh se hai un hard disk abbastanza capiente penso tu possa farlo... ma perché vuoi conservarlo il primo? a che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Quoto Lilon: spiegaci meglio perchè vuoi conservare il primo. Da come ho capito io vuoi salvare di file che avevi prima + i file che hai aggiunto dall' ultimo backup. Dimmi se ho afferrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Quoto Lilon: spiegaci meglio perchè vuoi conservare il primo. Da come ho capito io vuoi salvare di file che avevi prima + i file che hai aggiunto dall' ultimo backup. Dimmi se ho afferrato.vuole fare un altro backup, però salvarlo nello stesso hdd del precedente, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jake Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Sì, è come ha detto MasterOctillery. Vorrei salvare da una parte le prime cose salvate, dall'altra altre cose nuove, ma sempre nello stesso hard disk.Sapete come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.