giulio.yo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao! Ho visto sprazzi di alcuni gameplay ed ho notato che ci sono Pokémon che non combattono che prendono esperienza. Si tratta di più Condividi Esperienza, oppure c'è un modo alternativo per condividere l'esperienza? Inoltre, se do ad un Pokémon una pietra Z, potrò comunque assegnarli un oggetto oppure lo slot sarà occupato dalla Pietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, giulio.yo ha scritto: Ciao! Ho visto sprazzi di alcuni gameplay ed ho notato che ci sono Pokémon che non combattono che prendono esperienza. Si tratta di più Condividi Esperienza, oppure c'è un modo alternativo per condividere l'esperienza? Inoltre, se do ad un Pokémon una pietra Z, potrò comunque assegnarli un oggetto oppure lo slot sarà occupato dalla Pietra? C'è un solo condividi esperienza che una volta attivo dà esperienza a tutta la squadra. Questo potenziamento del condividi esperienza è presente già dalla sesta generazione, infatti ora è uno strumento base attivabile o disattivabile. I cristalli z sono oggetti in tutto e per tutto quindi ovviamente una volta che lo assegni ad un pokemon lo slot strumento è occupato dal cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vodars Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 L'unica particolarità da notare riguardo ai cristalli Z è che a differenza di un oggetto "normale" non spariscono dallo zaino una volta assegnati. Esempio: hai un focalnasto e lo assegni a ninetales; ovviamente il focalnasto non sarà più presente nello zaino. I cristalli Z possono essere invece assegnati a piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Vodars ha scritto: L'unica particolarità da notare riguardo ai cristalli Z è che a differenza di un oggetto "normale" non spariscono dallo zaino una volta assegnati. Esempio: hai un focalnasto e lo assegni a ninetales; ovviamente il focalnasto non sarà più presente nello zaino. I cristalli Z possono essere invece assegnati a piacere Per forza si tratta di 2 cristalli z differenti. Uno è il cristallo sorgente che genera infiniti cristalli ed è quello contenuto nella tasca dedicata ai cristalli z, l'altro è il cristallo derivato che viene assegnato al pokemon e che una volta tolto al pokemon confluisce di nuovo nel cristallo sorgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio.yo Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è un solo condividi esperienza che una volta attivo dà esperienza a tutta la squadra. Questo potenziamento del condividi esperienza è presente già dalla sesta generazione, infatti ora è uno strumento base attivabile o disattivabile. I cristalli z sono oggetti in tutto e per tutto quindi ovviamente una volta che lo assegni ad un pokemon lo slot strumento è occupato dal cristallo Perfetto! Grazie mille! Mi ero fermato alla quinta generazione, quindi non riuscivo a capire! Ecco perché! Grazie mille ancora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, giulio.yo ha scritto: Perfetto! Grazie mille! Mi ero fermato alla quinta generazione, quindi non riuscivo a capire! Ecco perché! Grazie mille ancora!! Figurati è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 12 minuti fa, giulio.yo ha scritto: Perfetto! Grazie mille! Mi ero fermato alla quinta generazione, quindi non riuscivo a capire! Ecco perché! Grazie mille ancora!! hai bisogno di altro? : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio.yo Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 22/12/2016 at 11:31, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro? : Scusa, leggo solo ora. No, grazie! Ho iniziato la mia avventura ad Alola e per ora non ho bisogno d'altro! Grazie mille a tutti in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.