fillo_vaccari02 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 salve ragazzi cerco un Porygon con Download (base o 2) Sassy, 31 IVs in HP, Defense, Special Attack e Special Defense. se possibile magari anche gia EVsato (252 HP, 84 Def, 172 SpDef). Purtroppo non ho molto da offrire in quanto è il primo gioco Pokémon con il quale mi affaccio al competitivo quindi se qualcuno volesse aiutarmi "regalandomi" questo Pokémon sarebbe molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaturaPlacida Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Non penso che qualcuno te lo regalerà, è difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fillo_vaccari02 Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 16:21, NaturaPlacida ha scritto: Non penso che qualcuno te lo regalerà, è difficile era per sapere se qualche buon anima che magari ne aveva gia uno poteva fargli fare un uovo e darmelo, ma mi aspettavo poche risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.