HumanHero92 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Escaball, pesoball e rapidball *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Quella che preferisco come aspetto è la rapid ball, la piu brutta é la master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Sarà , ma da quando ho letto (mi pare su NRU) che qualcuno utilizzasse solo PokéBall... beh, ho voluto seguirlo ♥Da SoulSilver le utilizzo per chiunque: dai Rattata a Kyurem Solo PokéBall. L'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Le mie preferite sono la Chic Ball e la Sub Ball in assoluto, ma non disdegno nemmeno la Premier Ball; per quanto riguarda le Ball derivanti dalle ghicocche la Love Ball, la Luna Ball e la Rapid Ball.Per utilità la Velox e la Scuro Ball.Le più brutte invece sono la Master Ball, la Peso Ball e la safari Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 a me piace la scuro ball soprattutto nell'animazione di pokemon battle revolution quella che non mi piace è la mega ball la forma estetica non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 23 novembre, 2012 Condividi Inviato 23 novembre, 2012 La pokeball per utilità è la Veloxball (è rapida, così da non perdere troppo tempo su pkmn inutili)La pokèball per aspetto è la Megaball (mi piace il suo abbinamento di colori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Poké ball perché é l'unica con cui avere gli starterUltra ball é la migliore dp la masterPeso Ball perche ha i pesi sopra ed in teoria nn si dovrebbe riaprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Quelle che mi piacciono:Per aspetto:Premierball,da alle catture un tocco di classeChic Ball,bella e abbastanza utilePregio Ball,adoro il rossoPer utilità :Velox Ball,per catturare millemila Pokèmon in poco tempo senza masterballPer motivi affettivi:Safari Ball,perchè il mio adorato Riolu di Versione Perla è nato nella zona safari,da quel giorno adoro questa pokèbal <3Quelle che non mi piacciono :Per aspetto:Parco Ball, *vomita* *Si sente male*Dream Ball,perchè il rosa,il fucsia ed il violetto mi fanno schifo non sono i miei colori preferiti.Per utilità :Peso Ball, non sono il tipo che fa discriminazioni sul peso deli altriMinorball, brutta e praticamente inutile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La Mewtwo Ball, ovvio u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Io la MixerBall (pokèball di maxerdany1996) ovviamente scherzo, Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 pregio ball (volevo farla io sta discussione xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La Veloxball e la Reteball sono la più utili, Veloxball perché ai primi turni non sbaglia quasi mai, mentre la Reteball perché la maggior parte dei Pokemon sono o Coleottero o Acqua, per aspetto la Lunaball e la Scuroball, utili anche queste due, invece non mi piacciono la Cueaball, anche se utile perché se si hanno 5 posti liberi in squadra e il Pokemon è molto forte e gli rimane 1 PS al tuo nuovo Pokemon e anche all'altro... Poi serve per Sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La Pokèball e la Scuroball per aspetto; la Veloxball e la Ultraball per utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 le mie preferite in assoluto, utilissime e belle allo stesso tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 io preferisco le timer ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 chic ball *o*quella che mi piace di meno è la mega ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La velox ball è la mia preferita, sia che per effetto sia per com'è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Credo la Master Ball, ma anche la Rete Ball e la Sub Ball, odio invece la Chic Ball. Come puoi odiare la Chicball?! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Per aspetto :- Andiamo , è fottutamente stupenda.- Molto originale.- La classica . Per utilità :- E' la pokeball con cui catturo piu Pokemon (compresi leggendari).- Utilissima per catturare pokemon che usano strategie facendo durare le lotte secoli .- Boh , a me è tornata utile un sacco di volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Ultraball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 La mia è la PokéBall, in ogni categoria. Solo quella uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 le più belle per me: safari ball sub ball le più brutte: master ball chic ball le più utili: ultra ball timer ball velox ball scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Velox Ball (IT) Or Quick Ball (US) Ti chiedo umilmente scusa, non ero a conoscenza che tu avevi già fatto il Topic, Chiedo venia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Velox Ball (IT) Or Quick Ball (US) Ti chiedo umilmente scusa, non ero a conoscenza che tu avevi già fatto il Topic, Chiedo venia. Haha non ti preoccupare. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Poké Ball e Clopto Ball sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.