Vai al commento






Namikaze

Utente
  • Messaggi

    322
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 209.41

Informazioni su Namikaze

  • Grado
    折り紙
  • Compleanno 28/09/1998

Informazioni di Contatto

  • Telegram
    Nameekaze

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Femmina
  • Città
    Mirage Islands
  • Interessi e passioni
    Poketto Monsutā •
    Anime アニメ
    Manga 漫画
    Collezionista ✓
    HP ∆l•
    Musica ♪
    Astronomia ★

    Avido collez.sta e affarista di Pokémon Millennium
    (Bambole del forum)
  • Pokémon Preferito
    Dratini

Visitatori recenti del profilo

6.391 visite profilo
  1. Su 4chan se è stato rimosso non è da considerare un segno, evidentemente è per altri motivi.
  2. Namikaze

    [Serie TV] HUM∀NS

    Trama: In una dimensione parallela contemporanea, il dispositivo tecnologico più in voga del momento è il cosiddetto synth, un avanzato androide dalle sembianze molto simili a quelle umane, ideato allo scopo di diventare un badante domestico per famiglie o un operaio per compiti più umili. Persone come George Millican, un anziano rimasto vedovo, lo usano non solo per essere aiutati nella vita quotidiana, ma anche come un dispositivo da compagnia, verso il quale può svilupparsi un legame affettivo. Nel Regno Unito una famiglia dei sobborghi, la famiglia Hawkins, ne compra uno ricondizionato, scoprendo presto che tale modello possiede capacità molto più avanzate di quelle pubblicizzate, comportandosi e pensando in modo simile ad un essere umano, con una propria volontà. Il synth degli Hawkins non è l'unico esemplare con tale caratteristica, ma è membro di un ristretto gruppo di dispositivi che alcuni, come Leo, figlio del professore che ha ideato il codice in grado di far sviluppare una libera volontà ai robot, cercano di proteggere, mentre altri, in particolare l'ingegnere Edwin Hobb, cercano di neutralizzare profetizzando un'imminente singolarità tecnologica. La sto guardando e devo dire che non è niente male. Peccato che all'inizio sia un po' lenta, quasi noiosa. Consiglio agli amanti del genere di guardarla. Voi l'avete già vista o la state vedendo? Cosa ne pensate?
  3. Io trovo che un Gyarados con Fulmine, Geloraggio, Ritorno e Idropompa sia più utile di Lapras. Che Lapras sia molto più utile contro i tipo Drago è vero xD Io comunque ho approcciato il discorso alla versatilità
  4. Senza ombra di dubbio è meglio Gyarados
  5. Mi posso solo aspettare dei capolavori. Ci rendiamo conto che sarà un salto qualitativo a dir poco assurdo? L'8K è vicino.
  6. Up. Vendo le mie doll tranne quelle dei personaggi. Mandate un messaggio qua o un MP.
  7. In effetti non è male... per un film horror.
  8. Quindi ora metterete tutte le versioni pokémon alpha/beta che sono trapelate? e.e
  9. Titolo: Una questione di crescita personale Ho scritto questo racconto senza una meta precisa, forse il finale l'ho fatto puntare al concetto morale della felicità. In una quarantena come questa, io ho prestato molta più attenzione a dei piccoli dettagli che prima reputavo superflui. La serenità, anche se chiusi in casa e con la paura di finire in un ospedale, può essere raggiunta. Con qualcuno accanto le cose diventano più sopportabili. Ho anche cercato di dare una spinta comica al tutto per non farla sembrare una cosa esageratamente seria.
  10. Ho dei doppioni di giochi pokémon, senza scatola/libretto (colleziono anche io, sennò offrivo pure quelli) Giallo Rosso Argento Oro Cristallo
  11. Ciao, quando puoi mandami un MP così definiamo l'orario dell'incontro

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @NamikazeSì adesso ci sono. Dunque puoi occuparti tu dei replay? Su SD sono King of Phantoms

    3. Namikaze

      Namikaze

      Sì, ci penso io ai replay!

    4. MoonlightUmbreon

      MoonlightUmbreon

      @NamikazePerfetto grazie, comunque io ci sono adesso. Tu su SD sei nameekaze?

  12. Battle system, bellissimo. Ti seguo da quando cercavi di ricreare il follow in Ruby. Grande Andrea!

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.