Derean Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 ~Benvenuti nel magico Bazaar di Derean!~ ♫ Regole e Informazioni del Bazaar ♫ Gradirei, una volta finito lo scambio, che lasciaste un feedback positivo (anche perché non ne ho molti, e mi fa sentire molto sad la cosa) che io ovviamente ricambierò! I Pokémon che trovate qui sono tutti CLONATI Gradirei che scrivereste prima qui se vi interessa un Pokémon, poi tramite messaggio privato ci organizziamo. I Pokémon che propongo sono tutti legit o legal hack, non accetto assolutamente cheat e cerco sempre di accettarmi che non lo siano. Se ci dovessero essere problemi, ne parleremo in privato cercando di risolverlo. Se vorreste distribuire i Pokémon con il mio AO, fatelo pure, non ho nessun problema! A causa di impegni scolastici, potrei non esserci sempre, quindi pazientate se volete un Pokémon! Ringrazio moltissimo @Chubeper avermi fatto i 4 banner che vedete sotto, mentre ringrazio @Kio_ per il banner che vedete sopra! ♫ Informazioni utili su di me (circa) ♫ ♫ Listino prezzi ♫ FBP: 0.03 PP SFBP: 0.05 PP Leggendari FBP e SFBP: 0.05 PP ♫ Vari servizi che offro ♫ Servizio EVsamento*: 0.01 PP ogni due Pokémon Servizio MT: 0.01 PP, due MT. Servizio Levelling UP: 0.02 PP per il 50, 0.04 PP per il 100. Servizio Pokérus: 0.01 PP per due Pokémon Servizio azzeramento EV: 0.01 PP per un Pokémon. Servizio Cloning**: Gratis! Fino ad un massimo di 5 Pokémon (di cui il massimo è 5 copie a testa) a persona a settimana. *EVserò i Pokémon con la classica combinazione, per esempio "252 SpA, 252 Vel, 4 PS". Non faccio EV Spread particolari. ** Il servizio Cloning è gratis, a patto di una condizione: clonerò solo Pokémon che non vedete in questo mercatino. Però, se avete un mio stesso Pokémon, ma con un moveset e con un ruolo differente, potrei accettarlo. ♫ Cosa offro ♫ Spoiler #743 - ITA Ribombee - Lv.50 (F) - Timida - Polvoscudo - Sferapolline/Forza Lunare/Staffetta/Eledanza - 252 Atk. Speciale, 252 Velocità, 4 HP IN COSTRUZIONE.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ciao Che metodo usi per clonare?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Come cloni? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Da regolamento non puoi scambiare legal hack e dovresti specificare sfab ed eventi come li hai ottenuti Ps:servizi legati al ps non possono essere offerti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Si può chiudere: non ho letto effettivamente il nuovo regolamento, quindi potete tranquillamente chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.