Vai al commento


[CHIUSO - IN COSTRUZIONE] Il Bazaar di Derean - Alola Version! - SFAB, FAB, Servizio Cloning e altro!


Derean

Post raccomandati

                                             

                                       X6JCWv.png

                                                                        ~Benvenuti nel magico Bazaar di Derean!~

                                                                                  

                                                                  ♫ Regole e Informazioni del Bazaar ♫

 

  • Gradirei, una volta finito lo scambio, che lasciaste un feedback positivo (anche perché non ne ho molti, e mi fa sentire molto sad la cosa) che io ovviamente ricambierò!
  • I Pokémon che trovate qui sono tutti CLONATI
  • Gradirei che scrivereste prima qui se vi interessa un Pokémon, poi tramite messaggio privato ci organizziamo.
  • I Pokémon che propongo sono tutti legit o legal hack, non accetto assolutamente cheat e cerco sempre di accettarmi che non lo siano.
  • Se ci dovessero essere problemi, ne parleremo in privato cercando di risolverlo.
  • Se vorreste distribuire i Pokémon con il mio AO, fatelo pure, non ho nessun problema! :) 
  • A causa di impegni scolastici, potrei non esserci sempre, quindi pazientate se volete un Pokémon!
  • Ringrazio moltissimo @Chubeper avermi fatto i 4 banner che vedete sotto, mentre ringrazio @Kio_ per il banner che vedete sopra! :) 

 

                                                                                       ♫ Informazioni utili su di me (circa) ♫

                                                                                trainercard-Derean (2).png

                                                                                                  

 

                                                                                                       ♫ Listino prezzi ♫

  • FBP: 0.03 PP
  • SFBP: 0.05 PP
  • Leggendari FBP e SFBP: 0.05 PP 

 

                                                                                               ♫ Vari servizi che offro  ♫

 

  1. Servizio EVsamento*: 0.01 PP ogni due Pokémon
  2. Servizio MT: 0.01 PP, due MT.
  3. Servizio Levelling UP: 0.02 PP per il 50, 0.04 PP per il 100.
  4. Servizio Pokérus: 0.01 PP per due Pokémon
  5. Servizio azzeramento EV: 0.01 PP per un Pokémon.
  6. Servizio Cloning**: Gratis! Fino ad un massimo di 5 Pokémon (di cui il massimo è 5 copie a testa) a persona a settimana.

 

*EVserò i Pokémon con la classica combinazione, per esempio "252 SpA, 252 Vel, 4 PS". Non faccio EV Spread particolari.

 

** Il servizio Cloning è gratis, a patto di una condizione: clonerò solo Pokémon che non vedete in questo mercatino. Però, se avete un mio stesso Pokémon, ma con un moveset e con un ruolo differente, potrei accettarlo.

 

                                                                                                      ♫ Cosa offro ♫

                                   3gmZQZh.png

Spoiler

743.png#743 -  Cura BallITA Ribombee - Lv.50 (F) - Timida - Polvoscudo - Sferapolline/Forza Lunare/Staffetta/Eledanza - 252 Atk. Speciale, 252 Velocità, 4 HP  

 

 

IN COSTRUZIONE....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come cloni?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...