Vai al commento

Salve a tutti, sono nuova

Post raccomandati

SAAAAAAAALVE A TUUUUUTTI (Non so se questa discussione va in questa sezione, forse sbaglio)

Allora io mi presento, mi chiamo Lucia e ho 16 anni. Sono molto appassionata di Pokémon, il mio primo videogioco Pokémon è stato Pokémon versione Perla e da quel momento mi hanno subito creato molta simpatia i mostriciattoli tascabili

I miei tipi preferiti sono : Acciaio, Lotta ed Elettro anche se ho come Pokémon preferito : Giratina 

A me piace conoscere voi appassionati (ENORMEMENTE POOOOII) di Pokémon e mi piacerebbe farmi nuove amicizie sul forum (quante volte l'ho detto "forum", oh, in altra volta AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHHHAHAHAHHAHAHA).

Vi avverto che sono una tipa al quanto strana e poi (SIIS) deve essere strabiliante progettare hack/fan Game, discutere sui misteri dei Pokémon e voglio anche provare a fare un esperimento (Non scientifico, fisico, informatico, non quantistico) su questo forum.

Ma va bo dai iniziamo questa avventura avvincente (si assomigliano le parole) all'interno del più grande sito Italiano (Io però non sono patriotta) che parla dei Poke monsters (Si Pokeball, sono Poke Ball, quindi Poke palle. Sono poke :cry2::rotfl::rotfl:). 

Ci vediamo in una prossima discussione e spero di trovarmi non bene, BENISSIMO CON VOI

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LUCIA, CIAO, COME STAI ?????

Per chi non lo sapesse siamo amici da 12 anni quando eravamo ancora piccoli e adesso siamo amici strettissimi  (E lo eravamo anche in passato). BENVENUTA SU QUESTO SITO, Spero che ti troverai benissimo e quando è se vuoi ti do una mano a fare tutto quello che mi chiederai 

Alla prossima discussione :mki:

Link al commento

6 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto:

LUCIA, CIAO, COME STAI ?????

Per chi non lo sapesse siamo amici da 12 anni quando eravamo ancora piccoli e adesso siamo amici strettissimi  (E lo eravamo anche in passato). BENVENUTA SU QUESTO SITO, Spero che ti troverai benissimo e quando è se vuoi ti do una mano a fare tutto quello che mi chiederai 

Alla prossima discussione :mki:

Ciao Luca !!!!!!!, sono felicissima adesso che sono intorno a "Pokemonari" EVVIVA !!!

Poi facciamo qualcosa assieme in questo forum ok? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...