Vai al commento

[Risolto] Art Gallery

_Eclipse34

Post raccomandati

Salve a tutti! Vorrei aprire un'art gallery e volevo sapere cosa posso pubblicare e cosa no: nel senso, ho visto in quelle già esistenti che si pubblicano per lo più set ma anche lavori grafici, 3d, render... sì volevo chiedere se posso pubblicare anch'io qualche lavoretto 3d e dei render (o se invece non si può, non c'era un regolamento da leggere e quindi chiedo qui) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Salve a tutti! Vorrei aprire un'art gallery e volevo sapere cosa posso pubblicare e cosa no: nel senso, ho visto in quelle già esistenti che si pubblicano per lo più set ma anche lavori grafici, 3d, render... sì volevo chiedere se posso pubblicare anch'io qualche lavoretto 3d e dei render (o se invece non si può, non c'era un regolamento da leggere e quindi chiedo qui) :)

Si può.....cosa sono i render e i 3D ?XD

Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori...aspetto con ansia

Link al commento

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Si può.....cosa sono i render e i 3D ?XD

Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori...aspetto con ansia

Ah sì giusto! Grazie per avermelo ricordato @Sylveon! Non ho specificato che i 3d/render sono tutti lavoretti fatti a scuola, ma niente di così importante! Nel senso, è ovvio che non pubblicherò interi progetti!! Solo qualche sketch e qualche lavoretto 3d fatto non benissimo e niente di così speciale da portare troppa attenzione! 

Link al commento

2 minuti fa, PokéVale ha scritto:

Ah sì giusto! Grazie per avermelo ricordato @Sylveon! Non ho specificato che i 3d/render sono tutti lavoretti fatti a scuola, ma niente di così importante! Nel senso, è ovvio che non pubblicherò interi progetti!! Solo qualche sketch e qualche lavoretto 3d fatto non benissimo e niente di così speciale da portare troppa attenzione! 

Poi dipende però.....se diventi famosa con gli schizzi pubblicali interamenteXD....sono vippisssimmmmoooo io....no dai scherzo...meglio i bozzetti

Link al commento

1 minuto fa, PokéVale ha scritto:

Ah ah ah XD Tranquillo! Non ti porterò via la tua gloria! X'D

Non dico la mia....ne ho?....apparite gli scherzi....ne ho?......volevo dire che se pubblichi i bozzetti e poi piacciono pubblica i lavori interi con l'avanzare del tempo non subito...se no il pubblico vorrà sempre di più e tu non saprai che fare

Link al commento

11 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Non dico la mia....ne ho?....apparite gli scherzi....ne ho?......volevo dire che se pubblichi i bozzetti e poi piacciono pubblica i lavori interi con l'avanzare del tempo non subito...se no il pubblico vorrà sempre di più e tu non saprai che fare

No non pubblicherò i disegni dei miei progetti, ma pubblicherò gli schizzi del mio quadernino! E poi... farò dei disegni manga!! Che art gallery sarebbe se non metto i manga?!? XD Lo sai che sono bravissima a disegnare? :3

Link al commento

1 minuto fa, PokéVale ha scritto:

No non pubblicherò i disegni dei miei progetti, ma pubblicherò gli schizzi del mio quadernino! E poi... farò dei disegni manga!! Che art gallery sarebbe se non metto i manga?!? XD Lo sai che sono bravissima a disegnare? :3

Mai detto...a ti ricordi la tavoletta grafica?...la prendo alla cresima...a natale i copic...sai dove li posso comprare?

Link al commento

3 minuti fa, Sylveon ha scritto:

Mai detto...a ti ricordi la tavoletta grafica?...la prendo alla cresima...a natale i copic...sai dove li posso comprare?

I copic? Non lo so, io non li uso. La tavoletta puoi trovarla da mediaworld!

Link al commento

4 minuti fa, PokéVale ha scritto:

@Sylveon Se ho dei problemi con Imgur per pubblicare le immagini posso chiedere a te? Sò che sei un esperto in questo campo! X'D 

Ovvio...ho un metodo tutto mio...scrivimi password e nome in un foglio....scarica l'applicazione è poi una volta registrata da li vai sul sito e ti compare il link, selezioni link diretto e lo copi qui...il gioco è fatto...a posta le immagini dall'applicazione è meglio 

Link al commento

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Ovvio...ho un metodo tutto mio...scrivimi password e nome in un foglio....scarica l'applicazione è poi una volta registrata da li vai sul sito e ti compare il link, selezioni link diretto e lo copi qui...il gioco è fatto...a posta le immagini dall'applicazione è meglio 

Grazie! In caso ti mando un mp! ^^ 

Link al commento

5 minuti fa, Hexial ha scritto:

Nella propria Art Gallery si può pubblicare qualsiasi tipo di lavoro si vuole, ovviamente ai limiti del regolamento della Community.

Quindi ad esempio materiale +18 non è concesso. :)

Confermo <D, e non dimenticare che la fotografia è un'altra cosa. (se nel caso che fai le foto e fai il ritocco, o coi fumetti per esempio, allora va messo nella art gallery e non art of photo! c: )

Puoi postare nella art gallery qualsiasi lavoro che hai fatto, disegno tradizionale o digitale, sculture, paperwork, acquerello, pixel art e molto altro! c:

Link al commento

1 ora fa, Combo ha scritto:

Confermo <D, e non dimenticare che la fotografia è un'altra cosa. (se nel caso che fai le foto e fai il ritocco, o coi fumetti per esempio, allora va messo nella art gallery e non art of photo! c: )

Puoi postare nella art gallery qualsiasi lavoro che hai fatto, disegno tradizionale o digitale, sculture, paperwork, acquerello, pixel art e molto altro! c:

Sì, infatti avevo visto una sezione dedicata solo alla fotografia :) Grazie, ho risolto tutti miei dubbi! ^^ 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...