Stella Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao a tutti mi presento mi chiamo Giada ho 26 anni e il mio primo gioco in assoluto è stato Pokémon grazie anche al cartone ,da allora ho sempre comprato ogni versione uscente e sono diventata fan di questo bellissimo mondo. spero di condividere questa passione con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuta Mh... shippi per caso Shino e Shinichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 ciao e benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Vi ringrazio ragazzi si per me sono stupendi insieme ,anche se purtroppo Shinichi ha un unico amore sono una bella coppia e li posto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stella Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Grazie a Tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.