Andre_Inside Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Mi spiego meglio, per natale mi sono fatto fare per regalo Pokemon Sole, l'unico "problema" è che ho una sorella a cui piace Pokemon quindi devo condividerlo con lei. Volevo sapere se era possibile creare 2 salvataggi con 2 schede SD. Avevo gia provato a farlo ma semplicemente cambiando SD i dati salvati rimanevano quelli in entrambe le schede, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Se hai il 3ds con homebrew, puoi creare backup dei file di gioco ed eventualmente anche scambiarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @AnDr3x Non è possibile creare due salvataggi distinti su due schede SD diverse senza programmi esterni. Se non vuoi ricorrere ad oggetti come il PowerSaves, grazie ai quali puoi effettuare vari bsckup dei salvataggi, ti dovrai accontentare del tuo unico salvataggio da condividere con tua sorella (o comprare una seconda scheda di gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @WaterBlade Devo avere homebrew su tutte e 2 le schede SD? Come lo creo il backup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simone89 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 ciao anche io ho una console e ho un fratello e per risolvere ho comprato action replay (Power saves) e così posso fare un backup e giocare un due con la stessa scheda gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.