Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Questa discussionè non mi piace molto farla ma mi piacerebbe che qualche buona persona mi donasse qualche pp anche 0.01 mi basterebbe spero che qualcuno ascolti la mia richiesta E COMUNQUE AUGURI DI BUON NATALE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ma cos... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, pure la sezione scambi di Sole e Luna, muoro. Comunque se sei così disperato te lo do io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 @Swordness lo so sono molto imbarazzato ma ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Quel momento in cui si chiede l'elemosina anche sui forum pokemon........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ne ho viste di cose assurde su questo forum ma questa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 13 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ne ho viste di cose assurde su questo forum ma questa.... @Silicondarius per caso potresti regalarmi 748 PP, 7487 shiny TSV, il gioco, il Nintendo, la sorella, la macchina e la casa? Ne ho un tantino bisogno, PERFAVOREEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Apri delle aste con pokemon competitivi (meglio se shiny) e partecipa agli eventi del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 solo LOL :/, comunque quoto Kiryu, fai quelle cose per accumulare PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 47 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta. Uesto è il tuo uncico commento?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apex23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Vabbeh dai, visto che mi sta andando di lusso negli ultimi giorni beccati 0.2 PP Mandati con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.