filtron11 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Io mi chiedevo come faccio a breeddare un garchomp maschio con 6 Iv (che ho gia) in un suo clone con oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Il tuo garchomp maschio + una femmina della sua stessa linea evolutiva (gible per esempio) che abbia oltraggio, il nascituro avrà la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 11 minuti fa, filtron11 ha scritto: Io mi chiedevo come faccio a breeddare un garchomp maschio con 6 Iv (che ho gia) in un suo clone con oltraggio fai accoppiare il tuo garchomp (deve essere femmina), con un maschio del suo stesso gruppo uovo che può imparare questa mossa, per esempio dratini o sua linea evolutiva, goodra o jangmo-o e linea evolutiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.