IvanS6 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Salve a tutti. Come da titolo cerco uno qualsiasi della catena di pikachu, con natura Allegra, ivs al 31, con Parafulmine e che abbia Rimonta e Bruciapelo. Non evsato, anche a livello 1. Scambio con quasi tutto (anche pokemon evento come Keldeo o Shiny). A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 mmh, sembra che qualcuno si voglia fare il team di wolfe eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: mmh, sembra che qualcuno si voglia fare il team di wolfe eh XD Sara ma io non ci vedo niente di particolare in quel raichu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sara ma io non ci vedo niente di particolare in quel raichu... sicuramente da solo non combina nulla, però in combo con hitmontop e con invertivolt nel moveset è molto buono, insomma, 2 fake outter fan sempre comodo, almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 21 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sara ma io non ci vedo niente di particolare in quel raichu... Devi vederlo in quel team, entra assorbendo i tuoni, fa perdere 1 turno all'avversario, esce facendo danni. Alternato ad Hitmontop ne è uscito fuori davvero un bel Match 2 ore fa, IvanS6 ha scritto: Salve a tutti. Come da titolo cerco uno qualsiasi della catena di pikachu, con natura Allegra, ivs al 31, con Parafulmine e che abbia Rimonta e Bruciapelo. Non evsato, anche a livello 1. Scambio con quasi tutto (anche pokemon evento come Keldeo o Shiny). A presto! Se non sbaglio Endeavor è mossa evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 io te lo posso recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 anzi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, Char ha scritto: Se non sbaglio Endeavor è mossa evento Non sbagli, Rimonta è esclusiva del Pikachu evento distribuito nella Coppa Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Esiste un pika evento con quelle mosse quello PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IvanS6 Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Si ragazzi tranquilli. So che è evento e pensavo qualcuno lo avesse di quel team mi sono dovuto inventare un raichu senza rimonta xD però se lo trovo meglio ancora 7 ore fa, Strax ha scritto: Non sbagli, Rimonta è esclusiva del Pikachu evento distribuito nella Coppa Pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Io lo ho quell'evento @IvanS6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.