Vai al commento



Dongy

Post raccomandati

Ho dei dubbi importanti sui punti ev dei pokemon, come esempio prendo aegislah

Per dargli 252 ev in difesa dovrei prenderlo dal livello 1 e livellarlo sconfiggendo esclusivamente Geodudes?? Posso farlo col condividi esperienza? O meglio seriamente devo farlo? Se dopo aver sconfitto pokemon sufficenti a darmi 510 ev e ne sconfiggo altri ancora che succede? Non posso dargli degli ev dopo averlo fatto al livello 100? Posso togliere gli Iv in velocità? In quali altri modi posso allenarlo? Cosa succede agli Ev/Iv quando uso il pokemon per fare uova? Come si ottengono le mosse e abilità nascoste?

 

Ps: qual è la natura migliore per Aegislah competitivo (io pensavo una tra vivace o placida, ovviamente deve sfavorire la velocità)? scudo reale fallisce come protezione? Protezione fa tornare aegislah in forma scudo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao @Dongy nuovo ? 

prima presentati .

 

Per dargli 252 ev in difesa dovrei prenderlo dal livello 1 e livellarlo sconfiggendo esclusivamente Geodude ?

non per forza lo devi prendere al livello 1 , gli evs non dipendono dal livello è consigliabile al livello 1 perchè 0 evs sin dalla nascita . per far veloce esistono i vigor strumenti che li trovi allo stadio royale per soli 16 punti lotta a testa

Posso farlo col condividi esperienza?

si gli evs si passano a tutti i pokemon della della tua squadra quando il condividi esperienza è attivo

Se dopo aver sconfitto pokemon sufficienti a darmi 510 ev e ne sconfiggo altri ancora che succede ?

non succede nulla di particolare , quando un pokemon raggiunge i 510 evs in totale non può più riceverne altri battendo i pokemon 

Non posso dargli degli ev dopo averlo fatto al livello 100?

si gli puoi dare evs anche al livello cento se non ha gia raggiunto il suo limite e come detto precedentemente gli evs non dipendono dal livello

Posso togliere gli Iv in velocità?

gli ivs non si possono toccare perché vengono stabiliti o dati sin dalla nascita e non sono modificabili , l'unico modo è attraverso l'accoppiamento con pokemon che non posseggono ivs in velocità .

In quali altri modi posso allenarlo?

sta a te ingeniarsi su come distribuire gli evs o le mosse al pokemon , ma se non sai come fare prendi ispirazioni ai moveset presenti su smogon

Cosa succede agli Ev/Iv quando uso il pokemon per fare uova?

gli evs non si tramandano al pokemon nascituro mentre gli ivs si ma si trasferiscono solo 3 ivs casuali dei genitori .

Come si ottengono le mosse e abilità nascoste?

le abilità nascoste in questa generazioni le si ottengono tramite le sos chain , nel accoppiamento hai 80% che il nascituro abbia l'abilità nascosta ma almeno 1 dei due genitori deve avere l'abilità nascosta

 scudo reale fallisce come protezione? Protezione fa tornare aegislah in forma scudo?

non fallice ma le probabilità che funzioni si dimezzano e si ritorna alla forma scudo (funziona con tutte le mosse che proteggono o aumentano le difese del pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Eren ha scritto:

ciao @Dongy nuovo ? 

prima presentati .

 

Per dargli 252 ev in difesa dovrei prenderlo dal livello 1 e livellarlo sconfiggendo esclusivamente Geodude ?

non per forza lo devi prendere al livello 1 , gli evs non dipendono dal livello è consigliabile al livello 1 perchè 0 evs sin dalla nascita . per far veloce esistono i vigor strumenti che li trovi allo stadio royale per soli 16 punti lotta a testa

Posso farlo col condividi esperienza?

si gli evs si passano a tutti i pokemon della della tua squadra quando il condividi esperienza è attivo

Se dopo aver sconfitto pokemon sufficienti a darmi 510 ev e ne sconfiggo altri ancora che succede ?

non succede nulla di particolare , quando un pokemon raggiunge i 510 evs in totale non può più riceverne altri battendo i pokemon 

Non posso dargli degli ev dopo averlo fatto al livello 100?

si gli puoi dare evs anche al livello cento se non ha gia raggiunto il suo limite e come detto precedentemente gli evs non dipendono dal livello

Posso togliere gli Iv in velocità?

gli ivs non si possono toccare perché vengono stabiliti o dati sin dalla nascita e non sono modificabili , l'unico modo è attraverso l'accoppiamento con pokemon che non posseggono ivs in velocità .

In quali altri modi posso allenarlo?

sta a te ingeniarsi su come distribuire gli evs o le mosse al pokemon , ma se non sai come fare prendi ispirazioni ai moveset presenti su smogon

Cosa succede agli Ev/Iv quando uso il pokemon per fare uova?

gli evs non si tramandano al pokemon nascituro mentre gli ivs si ma si trasferiscono solo 3 ivs casuali dei genitori .

Come si ottengono le mosse e abilità nascoste?

le abilità nascoste in questa generazioni le si ottengono tramite le sos chain , nel accoppiamento hai 80% che il nascituro abbia l'abilità nascosta ma almeno 1 dei due genitori deve avere l'abilità nascosta

 scudo reale fallisce come protezione? Protezione fa tornare aegislah in forma scudo?

non fallice ma le probabilità che funzioni si dimezzano e si ritorna alla forma scudo (funziona con tutte le mosse che proteggono o aumentano le difese del pokemon)

Grazie a entrambi, quindi per esempio schiudendo Honedge al livello uno vado nell'erba dopo aver dato vigorquello a honedge e attivato il condividi esperienza, sconfiggo una trentina di volta pokemon che danno ev in difesa e difesa speciale, così funzionerà?

Da cydonia ho sentito di quel mister pro che modifca gli Iv, esiste?

L'allenamento nel poke resort aumenta gli ev?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dongy ha scritto:

Grazie a entrambi, quindi per esempio schiudendo Honedge al livello uno vado nell'erba dopo aver dato vigorquello a honedge e attivato il condividi esperienza, sconfiggo una trentina di volta pokemon che danno ev in difesa e difesa speciale, così funzionerà?

Da cydonia ho sentito di quel mister pro che modifca gli Iv, esiste?

L'allenamento nel poke resort aumenta gli ev?

si va bene comunque lo strumento si chiama vigorfascia (per la difesa) e vigorbanda (difesa speciale) e danno 8 + evs ceduti dal pokemon ogni volta che viene sconfitto .

 

si va bene anche il pokeresort ma impieghi più tempo 

non hai capito bene ma non esiste uno che modifica gli ivs dei pokemon come vuoi tu ma esiste un npc che incambio dei tappi doro o argneto ti massimizza le iv al pokemon (il pokemon deve essere al livello 100 e queste ivs non si trmandano al figlio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Eren ha scritto:

si va bene comunque lo strumento si chiama vigorfascia (per la difesa) e vigorbanda (difesa speciale) e danno 8 + evs ceduti dal pokemon ogni volta che viene sconfitto .

 

si va bene anche il pokeresort ma impieghi più tempo 

non hai capito bene ma non esiste uno che modifica gli ivs dei pokemon come vuoi tu ma esiste un npc che incambio dei tappi doro o argneto ti massimizza le iv al pokemon (il pokemon deve essere al livello 100 e queste ivs non si trmandano al figlio)

Ok, ma c'è un modo di vedere gli Iv dati da una lista di statistiche base cosi calcolo da me gli ev e iv? Quelli su pokemon central wiki non li ho capiti bene

Si sono nuovo ho appena fatto l'account

Ah e nel poke resort quando mi dice "il tuo aegislah è in gtanq forma! Non penso che i suoi punti difesa possano aumentare ancora" significa che ha il massimo degli ev?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...