Giovy-Iazze Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Salve, ho appena ricevuto cosmog sulla mia versione di Pokémon Sole. Ho letto che cosmog come un normalissimo Pokémon si evolve nei 3 famosi stadi, la domanda é: Se prendo il mio cosmoem da Pokémon Sole e lo passo sul Pokémon Luna di un mio amico e lo faccio arrivare al livello 54 (livello in cui cosmoem si evolve in Solgaleo o Lunala) si evolve effettivamente in Lunala (essendo in Pokémon Luna)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, Giovy-Iazze ha scritto: Salve, ho appena ricevuto cosmog sulla mia versione di Pokémon Sole. Ho letto che cosmog come un normalissimo Pokémon si evolve nei 3 famosi stadi, la domanda é: Se prendo il mio cosmoem da Pokémon Sole e lo passo sul Pokémon Luna di un mio amico e lo faccio arrivare al livello 54 (livello in cui cosmoem si evolve in Solgaleo o Lunala) si evolve effettivamente in Lunala (essendo in Pokémon Luna)? Ciao. Si, se il tuo amico lo farà evolvere sulla cartuccia di Pokémon Luna sarà Lunala a partire dal livello 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy-Iazze Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 MatBig On 12/26/2016 at 01:43, MatBig ha scritto: Ciao. Si, se il tuo amico lo farà evolvere sulla cartuccia di Pokémon Luna sarà Lunala a partire dal livello 53 Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 9 ore fa, Giovy-Iazze ha scritto: MatBig Grazie mille!! hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovy-Iazze Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 No, grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.