TheWorld98 Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 15 minuti fa, Satiro ha scritto: Salve Quindi ricapitolando regali veramente? Nel caso sarei interessato ai seguenti pokemon. Mi interessano soprattutto Abilità Nascosta EM, le IV possono anche non esserci. Fammi sapere se è possibile @TheWorld98 Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Sableye Cauta 4IVs Burla EM Ripresa Shuckle Placida Inversione EM Privazione, Acupressione, Acido, Azzardo ♂Eevee Modesta Adattabilità/Fugafacile/Presagio EM Desiderio 31/x/31/31/31/31 Torchic Decisa 4IVs Acceleratore EM Staffetta certo, dimmi tu quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: certo, dimmi tu quando vuoi scambiare Anche adesso, ma ho solo 30 min di tempo. Altrimenti un qualsiasi altro giorno nel quale possiamo accordarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 7 minuti fa, Satiro ha scritto: Anche adesso, ma ho solo 30 min di tempo. Altrimenti un qualsiasi altro giorno nel quale possiamo accordarci. va bene adesso, mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Ti ringrazio. Tanto generoso quanto rapido @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 @TheWorld98 è aggiornata la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2017 4 minuti fa, GIANX14 ha scritto: @TheWorld98 è aggiornata la lista? Adesso sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Mi scambieresti un vulpix alola per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 ciao, a me servono alcuni per motivi di ''collezione'' te li elenco e dimmi se puoi scambiarli (ma sopratutto cosa posso darti) Abra Timida 4IVs Magicscudo Aerodactyl Allegra Agitazione EM Turbine, Inseguimento, Bodyguard, Ventoincoda Bulbasaur Modesta 4IVs Clorofilla EM Vigorcolpo, Gigassorbimento, Petalodanza, Verdebufera Chikorita Calma 4IVs Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Chimchar Allegra 4IVs Ferropugno EM Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Centripugno Corphish Decisa 4IVs Adattabilità EM Acquagetto, Troppoforte, Rapidscambio, Dragodanza Cyndaquil Timida 4IVs Fuocardore Dewpider Decisa 4IVs Bolladacqua Dratini Decisa 4IVs Pelledura EM Acquagetto Fennekin Timida 4IVs Prestigiatore Geodude Decisa 4IVs Pellelettro EM Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard, Magnetascesa Grimer Audace 5IVs Velentocco Larvitar Decisa 4IVs Dentistretti EM Metaltestata, Dragodanza, Levitaroccia, Inseguimento Lileep Calma 4IVs Acquascolo EM Maledizione, Specchiovelo, Ripresa, Barriera Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Omanyte Modesta Sottilguscio EM Nube, Riflettipo, Fielepunte, Fanghiglia Oshawott Decisa 4IVs Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione Sandile Decisa 4IVs Grancollera EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento Sandshrew Decisa 4IVs Spalaneve EM Scagliagelo Squirtle Modesta 4IVs Copripioggia EM Dragopulsar, Forzasfera, Acquanello, Specchiovelo 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Totodile Decisa 4IVs Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza Treecko Timida 4IVs Agiltecnica EM Dragospiro, Sintesi Tyrunt Allegra Vigore EM Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti, Dragodanza EM Neropulsar, Extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 ore fa, Fora ha scritto: Mi scambieresti un vulpix alola per piacere? Certo Fammi sapere quando ci sei 1 ora fa, Phil09 ha scritto: ciao, a me servono alcuni per motivi di ''collezione'' te li elenco e dimmi se puoi scambiarli (ma sopratutto cosa posso darti) Nascondi contenuto Abra Timida 4IVs Magicscudo Aerodactyl Allegra Agitazione EM Turbine, Inseguimento, Bodyguard, Ventoincoda Bulbasaur Modesta 4IVs Clorofilla EM Vigorcolpo, Gigassorbimento, Petalodanza, Verdebufera Chikorita Calma 4IVs Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Chimchar Allegra 4IVs Ferropugno EM Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Centripugno Corphish Decisa 4IVs Adattabilità EM Acquagetto, Troppoforte, Rapidscambio, Dragodanza Cyndaquil Timida 4IVs Fuocardore Dewpider Decisa 4IVs Bolladacqua Dratini Decisa 4IVs Pelledura EM Acquagetto Fennekin Timida 4IVs Prestigiatore Geodude Decisa 4IVs Pellelettro EM Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard, Magnetascesa Grimer Audace 5IVs Velentocco Larvitar Decisa 4IVs Dentistretti EM Metaltestata, Dragodanza, Levitaroccia, Inseguimento Lileep Calma 4IVs Acquascolo EM Maledizione, Specchiovelo, Ripresa, Barriera Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Omanyte Modesta Sottilguscio EM Nube, Riflettipo, Fielepunte, Fanghiglia Oshawott Decisa 4IVs Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione Sandile Decisa 4IVs Grancollera EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento Sandshrew Decisa 4IVs Spalaneve EM Scagliagelo Squirtle Modesta 4IVs Copripioggia EM Dragopulsar, Forzasfera, Acquanello, Specchiovelo 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Totodile Decisa 4IVs Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza Treecko Timida 4IVs Agiltecnica EM Dragospiro, Sintesi Tyrunt Allegra Vigore EM Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti, Dragodanza EM Neropulsar, Extrasenso Posso scambiarli, in cambio non chiedo nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: Posso scambiarli, in cambio non chiedo nulla ah ok , gentilissimo :o dimmi tu quando sei disponibile allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 36 minuti fa, Phil09 ha scritto: ah ok , gentilissimo :o dimmi tu quando sei disponibile allora ci sono anche ora. se non puoi dammi un orario per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 ottimo io sono disponibile anche adesso ma se è troppo tardi, possiamo posticipare a domani ti sto aggiungendo alla lista amici (il codice amico sotto il tuo avatar è il più recente?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Adesso, Phil09 ha scritto: ottimo io sono disponibile anche adesso ti sto aggiungendo alla lista amici (il codice amico sotto il tuo avatar è il più recente?) sì, faccio altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 sono online 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: sì, faccio altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: sono online arrivo ti serve anche zorua? nel tuo elenco è cancellato a metà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 non tranquillo, zorua no tranquillo comunque mi sento sporco(anche per i 2000 noibat e i pokemon non proprio guardabili), ci sarà qualcosa che posso fare per ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 29 minuti fa, Phil09 ha scritto: non tranquillo, zorua no tranquillo comunque mi sento sporco(anche per i 2000 noibat e i pokemon non proprio guardabili), ci sarà qualcosa che posso fare per ricambiare è sufficiente il feedback, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 23/11/2017 at 21:15, TheWorld98 ha scritto: Certo Fammi sapere quando ci sei Posso scambiarli, in cambio non chiedo nulla Ciao, alla fine ne avevo già trovato un altro. Grazie comunque della disponibilità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Bulbasaur Modesta 4IVs Clorofilla EM Vigorcolpo, Gigassorbimento, Petalodanza, Verdebufera Roggenrola Cauta 4IVs Sottilguscio EM Gravità, Bodyguard, Pesobomba Chikorita Calma 4IVs Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Drilbur Allegra 4IVs Remasabbia EM Rapigiro Togedemaru Allegra/Cauta 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Oshawott Decisa 4IVs Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione Purrloin Timida 4IVs Burla EM Ripicca, Falselacrime, Sbadiglio, Ripet Sandile Decisa 4IVs Grancollera EM Rogodenti, Fulmindenti, sono ancora disponibili? :3 naturalmente te li pago @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Bulbasaur Modesta 4IVs Clorofilla EM Vigorcolpo, Gigassorbimento, Petalodanza, Verdebufera Roggenrola Cauta 4IVs Sottilguscio EM Gravità, Bodyguard, Pesobomba Chikorita Calma 4IVs Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Drilbur Allegra 4IVs Remasabbia EM Rapigiro Togedemaru Allegra/Cauta 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Oshawott Decisa 4IVs Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione Purrloin Timida 4IVs Burla EM Ripicca, Falselacrime, Sbadiglio, Ripet Sandile Decisa 4IVs Grancollera EM Rogodenti, Fulmindenti, sono ancora disponibili? :3 Appena sono a casa controllo u.u Togedemaru come lo vuoi? 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: naturalmente te li pago Non ce n'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Appena sono a casa controllo u.u Togedemaru come lo vuoi? Non ce n'è bisogno togeriparu con parafulmine please :3 comunque dai, qualcosina te la do p.s hai Ultrasole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: togeriparu con parafulmine please :3 comunque dai, qualcosina te la do vabbé, offerta libera 14 minuti fa, KillerFrost ha scritto: p.s hai Ultrasole? nope comunque ho tutto, se puoi scambiamo tra un po' che vado a mangiare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: vabbé, offerta libera nope comunque ho tutto, se puoi scambiamo tra un po' che vado a mangiare u.u peccato, cerco qualcuno per completare il dex ed avere i leggendari graziiiii, poi dimmi quando penso che ti ho già tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 33 minuti fa, KillerFrost ha scritto: peccato, cerco qualcuno per completare il dex ed avere i leggendari graziiiii, poi dimmi quando penso che ti ho già tra gli amici Ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Ci sono da ora 2 minuti ed arrivo :3 @TheWorld98 sono on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.