Vai al commento




Phil09

Utente
  • Messaggi

    394
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 5.70
  • Feedback

    100%

5 seguaci

Informazioni su Phil09

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    4571 0436 2130

Visitatori recenti del profilo

1.710 visite profilo
  1. Diciamo che questo loro atteggiamento lo leggerei come un ''mettere le mani avanti''. Tentando di far pena ai fan che, inteneriti dalla loro depressione, li giustificherebbero; così soprassedendo a visibili sviste o poco impegno infatti, hai proprio ragione..
  2. quello che ho scritto ieri sera in questo thread.. sembra che abbiano dovuto rispettare una scadenza, rilasciando qualcosa che non è completo ( almeno dalle cose che sento in giro, mi viene da pensare a questo) Forse è per questo che la gf è giù di morale; perchè sa di aver fatto un non tanto buon lavoro?
  3. grazie per la info. Peccato però :/ ps: esiste lo shiny charm qui?
  4. Allora.. Penso che l'app sia su switch perché, ovviamente, come trasporti i pokémon dall'applicazione alla console? E poi, da quanto ho capito, si può scambiare tra le app (quelle sul telefono). Quindi tra 2 persone con pkmn home su smartphone, senza portarsi sempre dietro la console. Se fosse così, sarebbe una cosa interessante (oltre che evoluta finalmente)
  5. Quindi, oltre i 3 leggendari, chi altro é shiny locked? Gli starter?
  6. con tutta la storia che ''gf è giù di morale ''( non sappiamo il perchè) e il rimandare il rilascio delle copie a chi fa recensioni.. Mi sta facendo sorgere dei dubbi e ipotesi Premetto che non ho nulla contro la Gf, infatti non concordo con chi ha attaccato ad personam i vari membri del team. Assolutamente. Alla fine hanno fatto bei giochi; che ho amato Comunque..mi fa pensare che sia tutto un loro ''piano''; sanno che probabilmente non hanno messo l'impegno richiesto nel realizzare il gioco. Ecco perchè è uscita, dal nulla, quella notizia del team che era sconsolato per un motivo ignoto. E' come se ''mettessero le mani avanti'' .. per sentirsi giustificati Ho l'impressione che il gioco non fosse completo; ma dato che avevano delle scadenze da rispettare, hanno dovuto affrettare i tempi e rilasciare un qualcosa di incompleto.. Altra cosa che non continuo a capire.. ogni volta che devono fare il primo titolo su di una nuova console, questo è sempre sotto le aspettative dei fan (ma non voglio iniziare ad elencare i vari problemi visti in xy su 3ds.. ) Quindi boh, sembra incompleto.. a quanto ho sentito, 20 ore di gioco. Non sono tante ( forse Cod è più lungo, quasi) Non vorrei che tutto il ''gf è triste''/ weloveGf -topic serva per far andare in secondo piano un qualcosa che hanno fatto male. Così da giustificarla e accettare comunque il lavoro che hanno rilasciato. Ma si può fare sempre di meglio. Bisogna vedere il peso che si dà alle cose
  7. sono preoccupato per quanto c'è voluto per finire il gioco, a quanto ho sentito.. sm e usum erano molto più lunghi
  8. beh, effettivamente è una cosa sensata. Alla fine, pur avendo 900 pokemon, quanti di questi vediamo e vogliamo effettivamente usare e catturare. Per molti, completare il pokedex è una punizione o un passaggio obbligato per avere lo shiny charm e completare il dex; tutto come se fosse più un qualcosa di routine che per il gusto di farlo. Ad ogni modo, non sono totalmente contrario alla decisione della Gf: va bene limitare il dex, così da incentrare il gioco e il meta verso i nuovi, appunto. Ma dall'altra, non capisco il criterio da loro usato per decidere chi e chi non inserire in SwSh o nei prossimi titoli. Spero di scoprirlo giocando al nuovo gioco
  9. sarebbe op su zamazenta, se ha molta difesa.. o qualsiasi altro pokemon con difesa base alta Comunque, non sarebbe strano vedere dei cambi nelle stats dei vari pokemon.. cosa che è comune oramai Sono proprio curioso di vedere a chi, quali stats e di quanto siano variate
  10. ecco le esclusive: Avendo preordinato scudo, non me ne pento; soprattutto perchè a me piace moltissimo zamazenta Gli altri ''esclusivi'' li potrò scambiare, nel caso mi piacciano quelli che stanno in spada; non che ci sia chissà che differenza:
  11. beh, si devo ovviamente concordare con quanto hai detto gli ultimi pokemon non sono tutti eccezzionali ( oltre la gen 4 e 5.. dove molti non mi sono piaciuti) Spero che questi nuovi nomi(legati a giochi di parole o altro) e i design che si stanno, ahimè, allontanando dagli standard visti nei giochi passati non siano qualcosa di cui allarmarsi ps: non so se avete letto una notizia dove la Gf è riportata come giù di morale , oltre alla decisione di bloccare il rilascio dei codici per chi fa le review (cosa non mi porta a essere troppo ottimista) prima del 15. Proprio riguardo quest'ultimo argomento, mi sembra quasi un esagerazione; ormai il gioco è stato leakato online, nella sua interezza. Quindi, la gente se lo doveva annullare l'ordine l'ha fatto oramai. Quindi, la decisione di Gf di rilasciare le copie per le recensioni lo stesso giorno in cui verrà rilasciato il gioco a tutti, mi sembra inutile. Sembra come se non vogliano ricevere delle brutte review che, da quanto ho capito, la Gf si aspetta per paura che i giochi non vengano venduti affatto/quanto si aspettano; per questo rimandando tutto al 15 novembre quando la gente l'avrà acquistato (pre-review). Così ammortizzando il calo di vendite che si avrebbero con le imminenti ''brutte'' review Mi sembra così inusuale come tecnica; la Gf ha sempre rilasciato le copie a chi fa le recensioni , prima del rilascio ''al pubblico'' Che questo voglia indicare qualcosa che già si aspettava, ovvero che il gioco non sarebbe stato all'altezza delle aspettative dei fan?
  12. anche il discorso che siano le uc possano essere belle o brutte è una cosa opinabile; questo concetto vale anche per i normali pokemon (praticamente ogni cosa). Può esserci qualcuno che li trova belli o orribili, al contrario, è tutto un discorso di soggettività. Certo che abbiano usato degli stili particolari che si discostino dai ''normali'' canoni usati per i pokemon è ovviamente ricercato. Quindi, essendo soggettivo, come lo stesso pokemon può piacere ad una persona e fare orrore ad un'altra; così è anche per le Uc. Personalmente non ho adorato tutte le varie uc inserite in SM; ma devo ammettere che hanno aggiunto qualcosa di particolare al gioco. Per questo ammetto che eternatus mi piace, nulla contestando a chi no. Ad ogni modo, non vedo l'ora di vederlo in game.. Sono sicuro che anche i colori (saranno resi diversamente rispetto allo screen, magari) e il fatto che sia in movimento, possa dare un effetto/resa diversa. E chissà se vedendolo lì, non possa cambiare idea ahahah

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.