UndeadBan Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 @TheWorld98 hai per caso un kanga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: @TheWorld98 hai per caso un kanga? Nope u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Nope u.u Ripp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 @TheWorld98 Ciao ho visto che il post è vecchio, ma ti è rimasto per caso un lileep con acquascolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 6 ore fa, arcipelago ha scritto: @TheWorld98 Ciao ho visto che il post è vecchio, ma ti è rimasto per caso un lileep con acquascolo? Certo Quando vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 26 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Certo Quando vuoi scambiare? Uh fantastico, se vuoi metto in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 26 minuti fa, arcipelago ha scritto: Uh fantastico, se vuoi metto in gts come preferisci fammi sapere che metti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: come preferisci fammi sapere che metti Ho messo un grimer forma alola M lv 1 Richiesto Lileep. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ciao world, per caso hai ancora corphish, tapig, treeko e tynamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ciao world, per caso hai ancora corphish, tapig, treeko e tynamo? mh, ho tutti tranne tynamo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: mh, ho tutti tranne tynamo u.u Oky, va bene :3 Dimmi tu quando, se vuoi anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Oky, va bene :3 Dimmi tu quando, se vuoi anche ora sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: sono on Arrivo, mi vedi? Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @TheWorld98 Ciao, posso chiederti un Mudkip HA scarto di breeding se ne hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, arcipelago ha scritto: @TheWorld98 Ciao, posso chiederti un Mudkip HA scarto di breeding se ne hai ancora? certo fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 @TheWorld98Metto un rattata alola femmina lv 10 in gts, non penso che lo rubino 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: certo fammi sapere quando puoi scambiare Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 ora fa, arcipelago ha scritto: @TheWorld98Metto un rattata alola femmina lv 10 in gts, non penso che lo rubino Grazie! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Salve, ho visto nella lista che hai dei Pokemon che mi mancano (sto facendo un po' di collezionismo)! Saresti disposto a passarmi gli starter di 2a e 5a generazione? Se la richiesta è troppo, mi accontento anche di alcuni di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 11 minuti fa, Ippinza ha scritto: Salve, ho visto nella lista che hai dei Pokemon che mi mancano (sto facendo un po' di collezionismo)! Saresti disposto a passarmi gli starter di 2a e 5a generazione? Se la richiesta è troppo, mi accontento anche di alcuni di loro assolutamente, dimmi solo quando possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: assolutamente, dimmi solo quando possiamo scambiare Anche adesso se vuoi, poi alle 4 ho da fare e verso le 5 ci sono di nuovo, altrimenti possiamo accordarci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 3 minuti fa, Ippinza ha scritto: Anche adesso se vuoi, poi alle 4 ho da fare e verso le 5 ci sono di nuovo, altrimenti possiamo accordarci per mp perfetto, tempo un quarto d'ora che sistemo due cose e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @TheWorld98 mi interessa questo pokè Sandile Decisa Grancollera ♀ EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento 31/31/31/x/31/31 se vuoi posso darti un Deerling con Leggiadro, oppure qualche vulpix alola con love ball, luna ball,absol con dream ball non so dimmi tu sono disponibile stasera verso le 21.00 se per te va bene Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: @TheWorld98 mi interessa questo pokè Sandile Decisa Grancollera ♀ EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento 31/31/31/x/31/31 se vuoi posso darti un Deerling con Leggiadro, oppure qualche vulpix alola con love ball, luna ball,absol con dream ball non so dimmi tu sono disponibile stasera verso le 21.00 se per te va bene visto che me lo chiedi accetto un Deerling con Leggiadro, a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: visto che me lo chiedi accetto un Deerling con Leggiadro, a stasera ps in chic ball e il pokè tutto rosa se non sbaglio era quello primaverile , ti va bene ugualmente? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2018 14 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ps in chic ball e il pokè tutto rosa se non sbaglio era quello primaverile , ti va bene ugualmente? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.