Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi interessano questi: Mudbray Decisa 4IVs Sopportazione EM Zuffa Chinchou Calma 4IVs Assorbivolt Offro questi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 36 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Mi interessano questi: Mudbray Decisa 4IVs Sopportazione EM Zuffa Chinchou Calma 4IVs Assorbivolt Offro questi: Mi interessano geodude e togedemaru (parafulmine e natura allegra) ovviamente entrambi 4IVs e possibilmente femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Apro il mio primo mercatino in cui offro scarti di breeding, FAB, strumenti e altro IGN: TheWorld98 FC: 3883 7495 1339 SCARTI DI BREEDING Nascondi contenuto Sableye Cauta 4IVs Rallentatore/Sguardofermo/Burla EM Ripresa Drampa Quieta 3IVs max 0IV Spe Furore Mimikyu Decisa 4IVs Fantasmanto Dratini Decisa 4IVs Muta/Pelledura EM Acquagetto Lapras Quieta 5IVs Guscioscudo EM Liofilizzazione Growlithe Lesta 5IVs Prepotenza/Fuocardore EM Ultima Fiamma Sandile Decisa 4IVs Prepotenza/Arroganza Gastly Timida 4IVs Levitazione Aerodactyl Allegra 4IVs Pressione/Testadura EM Bodyguard, Trespolo, Ventoincoda Vulpix Timida 4IVs Scendineve/Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti/Inibitore/Extrasenso/Ipnosi Gible Allegra 4IVs Sabbiavelo/Cartavetro EM Metaltestata, Sabbiotomba, Oltraggio Grimer Audace 5IVs Velentocco/Voracità Torkoal Quieta 3IVs max 0IV Spe Fumochiaro/Siccità EM Eruzione, Sbadiglio, Abisso, Troppoforte Litwick Timida 4IVs Corpodifuoco/Fuocardore Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Mudbray Decisa 4IVs Sopportazione/Mente Locale EM Zuffa Chinchou Calma 4IVs Risplendi/Assorbivolt EM Inondazione Pichu Modesta 4IVs Statico Dewpider Decisa 4IVs Bolladacqua Feebas Sicura 4IVs Nuotovelox/Indifferenza EM Ipnosi, Nube, Dragopulsar, Specchiovelo Rowlet Cauta 4IVs Erbaiuto EM Scacciabruma Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Eevee Timida (x1 HP Ice) 4IVs Fugafacile/Adattabilità EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione Cyndaquil Timida 4IVs Aiutofuoco Stufful Decisa 4IVs Impaccio/Morbidone EM Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard, Megacalcio Geodude Decisa 4IVs Pellelettro EM Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard, Magnetascesa Togedemaru Allegra/Cauta 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Sandshrew Decisa 4IVs Mantelneve/Spalaneve EM Scagliagelo Shellder Decisa 4IVs Guscioscudo/Abillegame EM Gelolancia, Cadutamassi Abra Timida 4IVs Magicscudo Tynamo Quieta 3IVs max 0IV Spe Levitazione FAB Nascondi contenuto Mimikyu (x2) Decisa Fantasmanto 31/31/31/x/31/31 Dratini (x2) Decisa Muta EM Acquagetto 31/31/31/x/31/31 Dratini Decisa Pelledura EM Acquagetto, Dragodanza 31/31/31/x/31/31 Vulpix (x2) Timida Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti 31/x/31/31/31/31 Vulpix Timida Mantelneve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti 31/31/31/31/31/31 Sableye Cauta Sguardofermo 31/31/31/31/31/31 Litwick Timida Corpodifuoco 31/x/31/31/31/31 Growlithe Decisa Fuocardore 31/31/31/x/31/31 Growlithe Decisa Prepotenza 31/31/31/x/31/31 Petilil Modesta Mente Locale EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale 31/x/31/31/31/31 Mudbray Decisa Mente Locale EM Zuffa 31/31/31/x/31/31 Dewpider Decisa Bolladacqua 31/31/31/x/31/31 Torkoal Modesta Siccità EM Eruzione 31/x/31/31/31/31 Eevee Timida Fugafacile EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione 31/x/31/31/31/31 Stufful (x2) Decisa Impaccio EM Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard, Megacalcio 31/31/31/x/31/31 Togedemaru Cauta Parafulmine EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio 31/31/31/x/31/31 Shellder (x3) Decisa Guscioscudo EM Gelolancia, Cadutamassi 31/31/31/x/31/31 Gible (x3) Allegra Sabbiavelo EM Metaltestata, Oltraggio 31/31/31/x/31/31 ABRA (SINCRONISMO) Nascondi contenuto Birbona (Naughty) Decisa (Adamant) Timida (Timid) Vivace (Sassy) Modesta (Modest) Cauta (Careful) Sicura (Bold) Quieta (Quiet) Calma (Calm) Placida (Relaxed) Allegra (Jolly) ... STRUMENTI Nascondi contenuto Ossospesso Avanzi Pietrabrillio x4 Pietrafocaia Pietrafoglia x2 Pietraidrica x2 Pietralbore Neropietra x2 Pietrasolare Pietralunare x4 Pietraovale x2 Creta Luce Beccaffilato x3 Granradice x3 Mentalerba Gelomai Sabbia Soffice x18 Pietradura x57 BACCHE Nascondi contenuto Baccaliegia Baccastagna Baccapesca Baccafrago Baccaperina Baccamela Baccarancia Baccaki Baccaprugna Baccacedro Baccakiwi Baccamango Baccagrana Baccalga Baccaloquat Baccamelon Baccauva Baccamodoro Baccacao Baccapasflo Baccaparmen Baccarindo Baccamoya Baccarosmel Baccakebia Baccanaca Baccababa Baccapayapa Baccaitan Baccaciofo Baccacitrus Baccahaban Baccaxan Baccacinlan Baccalongan Baccapitaya Baccarcadè Baccalighia Baccapane CERCO - PP - tappi d'argento e oro - scarti di breeding - FAB - strumenti da competitivo Un feedback a scambio concluso è gradito e ricambiato IN AGGIORNAMENTO... UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao sono interessato a questi tre Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Abra Timida 4IVs Magicscudo Abra con sincronisno natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao, sono interessato a Mimikyu FAB e alla pietrasolare. Quanti PP chiedi per questi 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 minuti fa, User1 ha scritto: Ciao sono interessato a questi tre Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Abra Timida 4IVs Magicscudo Abra con sincronisno natura allegra certo cosa offri? 1 minuto fa, Smarty ha scritto: Ciao, sono interessato a Mimikyu FAB e alla pietrasolare. Quanti PP chiedi per questi 2? Mimikyu 0.04 Pietrasolare 0.01 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: certo cosa offri? Mimikyu 0.04 Pietrasolare 0.01 va bene? Va benissimo, ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 ciao, mi interessano petilil, torkoalcon 0 iv in speed, aerodactyl più questi strumenti: ossospesso, avanzi e queste bacche: fico, paia, alga, payapa, itan, citrus, axan, babiri, cinlan, longan, lighia (scusa, non ho controllato se le hai tutte quante XD) pago in PP, fammi sapere quanto vieni e se puoi farmi uno sconticino visto che prendo un sacco di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Pago in pp. Dimmi tu quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 43 minuti fa, Darkshare ha scritto: ciao, mi interessano petilil, torkoalcon 0 iv in speed, aerodactyl più questi strumenti: ossospesso, avanzi e queste bacche: fico, paia, alga, payapa, itan, citrus, axan, babiri, cinlan, longan, lighia (scusa, non ho controllato se le hai tutte quante XD) pago in PP, fammi sapere quanto vieni e se puoi farmi uno sconticino visto che prendo un sacco di roba mi mancano baccafico, baccapaia, e baccababiri in totale sarebbero 0.18PP facciamo 0.15? Adesso, User1 ha scritto: Pago in pp. Dimmi tu quanto vanno bene 0.05PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
User1 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 OK se ci sei alle 5 procediamo allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, User1 ha scritto: OK se ci sei alle 5 procediamo allo scambio va benissimo fammi sapere per MP quando ci sei di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: mi mancano baccafico, baccapaia, e baccababiri in totale sarebbero 0.18PP facciamo 0.15? ok perfetto vanno benissimo dimmi te quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: ok perfetto vanno benissimo dimmi te quando puoi scambiare se vuoi tra cinque minuti ci sono il tempo di preparare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: se vuoi tra cinque minuti ci sono il tempo di preparare tutto va benissimo, intanto ti aggiungo e mi preparo anch'io in game sono Dars, te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Darkshare ha scritto: va benissimo, intanto ti aggiungo e mi preparo anch'io in game sono Dars, te? TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: TheWorld98 grazie mille, ti ho dato un piccolissimo extra per la rapidità del servizio buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Darkshare ha scritto: grazie mille, ti ho dato un piccolissimo extra per la rapidità del servizio buona giornata! Grazie a te regalino molto apprezzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 rapidissimo! feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 3 minuti fa, Mr. K ha scritto: rapidissimo! feedback positivo! Ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Sarei interessato a: • Sableye con Burla e EM Ripresa • Aerodactyl con Pressione e EM Ventoincoda e Bodyguard • Sandshrew con spalaneve e EM Scagliagelo • Shellder con Abillegame e EM Gelolancia e Cadutamassi • Grimer con Voracità • Mudbray con Sopportazione e EM Zuffa. Preferisco gli scarti, non i FAB. Quanti PP per questi Poké? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 27 minuti fa, Dome129 ha scritto: Sarei interessato a: • Sableye con Burla e EM Ripresa • Aerodactyl con Pressione e EM Ventoincoda e Bodyguard • Sandshrew con spalaneve e EM Scagliagelo • Shellder con Abillegame e EM Gelolancia e Cadutamassi • Grimer con Voracità • Mudbray con Sopportazione e EM Zuffa. Preferisco gli scarti, non i FAB. Quanti PP per questi Poké? Il totale sarebbe di 0.12PP Vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Il totale sarebbe di 0.12PP Vanno bene? Va bene il mio Cod lo trovi nel profilo, facciamo lo scambio di pomeriggio, ti mando un mp appena sono disponibile Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 4 ore fa, Dome129 ha scritto: Va bene il mio Cod lo trovi nel profilo, facciamo lo scambio di pomeriggio, ti mando un mp appena sono disponibile Perfetto, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 @TheWorld98 Interessato a lui: Feebas Sicura 4IVs Nuotovelox/Indifferenza EM Ipnosi, Nube, Dragopulsar, Specchiovelo L'abilità è indifferente se non ce l'hai con HA. In cambio posso offrirti un breedject dal mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.